Etapcharterlease.com

Come uccidere le radici dell'albero nontoxically

Come uccidere le radici dell'albero nontoxically

Alberi abbelliscono paesaggi, aggiungere privacy alla proprietà e disperdono ossigeno nell'atmosfera. Sebbene molti proprietari di abitazione apprezzare l'ombra che gli alberi forniscono, molto grandi alberi possono dominare paesaggi e oscurare giardino piante che richiedono la luce solare. A volte gli alberi semplicemente sono situati nelle zone scomode. Uccidendo le radici di un albero è un metodo irrefutabile di uccidere l'albero stesso. Ci sono varie tecniche per l'uccisione di un albero indesiderato danneggiando le sue radici. Fortunatamente, l'applicazione di erbicidi chimici tossici non è necessario uccidere le radici dell'albero.

Istruzioni

• Smette di innaffiare l'albero completamente. Guasto all'acqua le radici di un albero inevitabilmente li uccide.

• Scollegare le radici dell'albero. Utilizzando una vanga di scavatura, tagliare nel terreno all'interno di 12 pollici dall'albero, piercing direttamente attraverso le radici. Scavare una trincea di 18-pollici-profonda intorno alla circonferenza dell'albero per garantire che tutte le radici adiacenti sono reciso. Le radici danneggiate e privi di acqua non possono sopravvivere.

• Ispezionare l'albero dopo un mese di discernere se le radici stanno morendo. Produzione in diminuzione di fogliame, morendo membra e fragile o spugnosa corteccia indicano che le radici dell'albero stanno morendo. Se l'albero non visualizza questi sintomi, coprire le radici intorno alla circonferenza dell'albero con teli di plastica nero, non poroso. La plastica non porosa assicura che l'umidità non permea le radici e il terreno circostante.

• Blocchi di cemento stack sopra i teli di plastica e le radici per compattare il terreno. Le radici richiedono terreno sciolto, fertile di respirare.