Etapcharterlease.com

Come uccidere le radici dell'albero di quercia senza prodotti chimici

Come uccidere le radici dell'albero di quercia senza prodotti chimici

Il ceppo di un albero di quercia può trasformare un prato altrimenti pulito in una vista sgradevole. Spesso querce non solo riempiono il terreno sotto di loro con le radici, ma anche estendono nodose radici verso l'alto sopra la terra, rendendo falciatura ordinaria, la manutenzione e giocare in cortile difficile. Mentre alcuni progetti d'abbellimento chiamerebbe per prodotti chimici aggressivi o un bulldozer per rimuovere le radici dell'albero, si possono uccidere le radici dell'albero di quercia senza prodotti chimici con i pochi rifornimenti.

Istruzioni

• Taglio dell'albero o del moncone giù come vicino alla terra, come si può con una sega a catena. Fare un taglio orizzontale, se possibile, ma tagliare come si può tranquillamente.

• Con la punta del trapano più grande hanno, drill-down in ceppo più profondamente possibile ai fori di forma otto o nove nella base della quercia. Forare due o tre porzioni di radici di quercia che bastone alto, se è sicuro farlo.

• Spray sopra il terreno tutto intorno le radici di quercia e sopra la superficie del moncone per saturare il terreno accuratamente. Permettere all'acqua di assorbire per 5-10 minuti, quindi acqua terra nuovamente. Lasciare che l'acqua ammollo in per cinque a 10 minuti in più.

• Versare il sale nei fori, riempiendole quanto più completa possibile. Diffondere un telo o nero paesaggistica plastica sopra la superficie del taglio del ceppo e le radici a coprirle completamente.

• Mucchio 3 a 4 pollici di pacciamatura di corteccia sopra il telo o plastica per coprire completamente, bloccaggio in umidità e calore. Spruzzare il pacciame per ammollo e appesantisce la plastica.

• Tirare indietro il pacciame e telo una volta al mese per bagnare il terreno e aggiungere il sale per i fori praticati. Coprire l'albero di nuovo con la plastica e bagnato il pacciame. Ripetere questa pratica mensile per sei mesi a un anno.