Etapcharterlease.com

Come uccidere le radici dell'albero con il solfato di

Come uccidere le radici dell'albero con il solfato di

Le radici dell'albero sono una nemesi alla maggior parte dei tubi per fognatura. Molti alberi gravitano all'umidità intorno ai tubi e alla fine, la radice si rompe attraverso i tubi. Se si ignora il problema e consentono alle radici di crescere, potrebbe costare migliaia di riparare o sostituire il tubo di scarico. Fortunatamente, è possibile utilizzare il solfato di rame per uccidere le radici dell'albero nel tentativo di mantenere le radici da danneggiare ulteriormente il sistema di fognatura.

Istruzioni

• Individuare la toilette più lontana dalla posizione dove il tubo di scarico fognario esiste la casa. Nella maggior parte dei casi, il tubo esiste nel seminterrato. Pertanto, utilizzando un bagno che si trova su un livello superiore nella vostra casa funziona bene. Non solo il solfato ucciderà le radici dell'albero, esso contribuirà a pulire il grasso dal tuo tubo di scarico e fanghi. Utilizzando l'ondeggiamento di servizi igienici più lontana dalla posizione dove il tubo di scarico esiste la casa significa che le sostanze chimiche pulirà più il tubo di scarico.

• Posizionare il primo pacchetto di solfato di rame nel vostro intestino di servizi igienici. Il pacchetto ha una dissoluzione giacca intorno ad esso che si scioglie quando si impregna in acqua. Ciò impedisce di venire in contatto con il solfato di rame e previene il solfato di rame decolli. Attendere fino a quando si scioglie la giacca intorno il solfato di rame. Si sa quando si dissolve perché il solfato di rame inizierà a schiuma e bolle nel vostro bagno.

• Lavare il solfato di rame giù per lo scarico una volta che il solfato di schiume nell'intestino Servizi igienici. Come il solfato di rame passa attraverso lo scarico attacca tutte le radici che hanno violato la parete del tubo di scarico come funziona la sua strada verso la fognatura. Le radici Godetevi il solfato di rame e cominciano a morire.

• Ripetere la procedura con un nuovo pacchetto ogni notte per sei notti. Anche se il solfato di rame è molto efficace nell'uccidere le radici degli alberi, quando esso si scaricava i prodotti chimici diluiti. Dose ripetuta per sei notti assicura l'esposizione chimica per tutte le radici penetrano il tubo di scarico. Questo aumenta la probabilità di uccidere con successo tutte le radici.