Etapcharterlease.com

Come uccidere le piante del lampone

Come uccidere le piante del lampone

Cespugli di lamponi e imprevedibile piante che crescono in zone indesiderabili verranno causare il caos sulla vita di altre piante e rendere difficile l'accesso alle aree giardino o proprietà. Come liberarsi completamente di lampone crescita richiederà una grande quantità di sforzo. Cespugli di lamponi hanno viti spinosi e spara, che possa rappresentare un pericolo per gli esseri umani e gli animali che capita di venire in contatto con loro. Frutta del lampone inviterà anche insetti e altre creature indesiderabili sulla vostra proprietà.

Istruzioni

• Tagliare fuori tutti i germogli di lampone e viti usando un paio di forbici. Lasciare solo i monconi dei germogli visibili da terra. Smaltire il lampone taglio spara e vines mettendoli in sacchi della spazzatura in plastica. Le piante di lampone di taglio, non il compost come si correrà il rischio di diffondere la crescita ogni volta che il compost è utilizzato nel vostro giardino.

• Utilizzare una paletta o spatola giardinaggio per scavare la struttura principale di lampone. Potrebbe essere necessario scavare 6 pollici o più al fine di esporre completamente le radici. Buttare via le radici di lampone allo stesso modo come il resto della pianta.

• Spray un diserbante chimico nella zona affinché le piante lampone non sorgeranno indietro. È anche possibile utilizzare una barriera come plastica nera per contrastare ulteriormente la crescita delle piante lampone. Non utilizzare diserbanti in aree dove la vita di altre piante desiderabili è fiorente, come tu farai del male a queste piante con le sostanze chimiche pure.