Etapcharterlease.com

Come uccidere le formiche della taglierina del foglio

Come uccidere le formiche della taglierina del foglio

Formiche della taglierina del foglio sono native Latin America, quindi se li trovate nel vostro giardino britannico, meglio ti preoccuperesti. Formiche della taglierina del foglio possono essere devastante per piante che possono tagliare piante al gambo e portarlo via lasciando solo uno stub dietro da dove. Se colonie di formiche tagliafoglie foglia sono in grado di entrare in alberi, è possibile per l'albero a essere distrutti come le foglie vengono tagliate. Formiche della taglierina del foglio sono un impegnativo dei parassiti del giardino. Tuttavia, è possibile controllare e persino fermare la loro avanzata con alcuni metodi naturali e non tossici.

Istruzioni

1 seguire la scia di formiche tagliafoglie foglia e determinare dove le formiche sono nidificazione se possibile. Se le formiche sono entrare in casa, li osserviamo fino a quando non è possibile individuare il loro sentiero e dove essi sono entrare in casa.

2 parti uguali di Mix di polvere di bambino e pepe di Caienna.

3 mettere il composto lungo il sentiero delle formiche. Questa miscela sarà rivestire le formiche e soffocare loro. Se il nido può essere individuato, è possibile versare la polvere di bambino e la miscela di pepe di Caienna nel nido.

4 place limone erba intorno al perimetro del giardino. Citronella è una pianta facilmente controllabile ed è una formica repellente naturale. Piantando erba di limone intorno al bordo del letto giardino e fiori, le formiche si ridurranno nel giardino e le piante non sarà danneggiate.

5 base degli alberi di avvolgere nella pellicola trasparente e coprire l'impacco con una linfa degli alberi sintetici che possa essere acquistata presso negozi di giardinaggio. Le formiche resteranno bloccate in sap e morire. La linfa sintetica utilizzabile anche intorno alla base degli edifici per impedire formiche tagliafoglie foglia di ottenere all'interno.