Etapcharterlease.com

Come uccidere le erbacce dell'acqua

Come uccidere le erbacce dell'acqua

Erbacce dell'acqua sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e tipi. Il modo migliore per uccidere le erbacce dell'acqua è di identificare quale tipo di erbacce sono. Una volta identificato, un diserbante acquatico specifico è usato per ucciderli. Temporizzazione è anche la chiave. Erbicidi acquatici devono essere introdotta in un ambiente riempito d'acqua, come un serbatoio o un laghetto, al momento giusto della stagione per impedire l'essere leso a causa di pesci e altri animali. Se il serbatoio dell'acqua viene utilizzato per l'irrigazione, tuttavia, erbicidi possono essere utilizzati per tutta la stagione a discrezione del proprietario.

Istruzioni

1 applicare un diserbante sistemico di vegetazione emergente. Alcune delle piante in questa categoria sono tife, giunchi e punta di freccia. Applicare il diserbante sistemico quando il seme teste su queste piante stanno cominciando a girare il colore marrone. Applicazione continuata deve essere mantenuta per diverse settimane. Erbicidi di contatto controlleranno le piante, ma non ucciderà la struttura principale. Solo erbicidi sistemici ucciderà le erbacce.

2 applica un diserbante sistemico per uccidere piante sommerse in maggio o giugno. Come una regola, una volta raggiunta la temperatura di acqua 15,6 gradi Celsius, l'erbicida più non deve essere utilizzato. Per il trattamento in estate, utilizzare un diserbante sistemico di fluridone. L'utilizzo di fluridone è un'uccisione lenta che si estende da 45 a 90 giorni, ma può essere utilizzata in tutta l'estate. Alcune erbacce comuni sommerse sono Naiadi, classe e prevalentza.

3 applicare erbicidi 2,4-D e glifosato erbicidi su erbe fluttuanti. Erbicidi 2,4-D vengono applicati ai galleggianti erbacce prima le foglie raggiungono la superficie. Glifosato erbicidi vengono applicati solo dopo che ha superato il periodo di fioritura fioritura di picco. Esempi comuni di queste piante sono ninfee, loto dell'acqua e pennywart.

4 applicare fluridone, diquat e rame chelatati erbicidi per uccidere lenticchia d'acqua e watermeal. Queste erbacce devono essere controllate, non appena essi sono notati, o prenderanno letteralmente sopra il serbatoio dell'acqua. Fluridone lavora lentamente tutto l'anno per mantenere lenticchia d'acqua e watermeal controllata. Diquat uccide il contatto, e l'aggiunta di rame chelato rafforzerà l'azione erbicida di diquat. Tirando queste erbacce e/o l'introduzione di carpa erbivora o koi in acqua sarà anche uccidere queste erbacce.

5 applicare rame composti alghicida per uccidere le alghe. Temperatura dell'acqua deve essere a 15,6 gradi Celsius per almeno una settimana prima che venga introdotto un alghicida. Maggio o giugno sono i mesi migliori per utilizzare alghicida.