Etapcharterlease.com

Come uccidere le API noiose legna

Come uccidere le API noiose legna

Le API noiose legna più comune trovate intorno alle case sono api carpentiere (Xylocopa). Spesso scambiato per bombi a causa del loro aspetto simile, carpenter API possono essere differenziate da loro addome nero, che manca i peli gialli trovati su bombi. Api carpentiere, mentre le grandi, non sono un insetto aggressivo. Solo le femmine possono pungere e lo faranno solo quando provocato. Api carpentiere sono più di un fastidio intorno alle case a causa della loro tendenza a costruire nidi in arredi ponte, attrezzature per parchi giochi, tende da sole e altri non trattato esposto strutture in legno. La rimozione delle api falegname può essere un processo semplice.

Istruzioni

• Identificare la posizione dove nidificano le api carpentiere indesiderate. Nidi sono facili da trovare come queste API grande spesso si posiziona il mouse intorno a loro. I maschi attivamente difendere i loro nidi e volano in giro per gli intrusi, ma sono innocui e non pungono. Nidi sono facilmente identificabili da un'apertura circolare, piccola su legno nudo, esposto alle intemperie.

• Applicare pesticidi di scelta al nido identificato per uccidere legna noiose falegname api. Gli insetticidi spray etichettati per ape e vespe sono altamente efficace su api carpentiere pure. Se il nido è ben sviluppato, l'applicazione di una polvere insetticida (terra di diatomee o acido borico) nell'apertura uccidere le API da abrasione loro esoscheletro protettivo. Disseccante polveri sono molto meno tossiche per l'ambiente rispetto a spray sintetico.

• Riempire il buco restante con lana d'acciaio e patch con mastice o coprire con un mastice resistente alle intemperie per impedire la restituzione di altre API indesiderati. Coprire eventuali altre crepe nel legno, che si nota nella stessa zona con mastice o stucco per impedire che la probabilità delle altre API noiosi legno costruendo un nido.