Etapcharterlease.com

Come uccidere le api nere

Come uccidere le api nere


Il tonde nere API che volano intorno alla vostra casa e il paesaggio sono chiamate API carpentiere perché essi alesare i fori, circa 1/2 pollici di diametro, nei rivestimenti in legno di case, capannoni e altri edifici. Api carpentiere non brucerà voi, a meno che l'ape si sente minacciata, ma possono essere fastidiosi e fare danni poco attraenti per il raccordo di legno. Anche se può prendere un paio di settimane, uccidendo il vostro API carpenter non è difficile. Uccidere le API in primavera e inizio estate, quando le api nere sono più attive, e quindi sigillare i fori in autunno.

Istruzioni

• Uso della Vespa e calabrone spray per spruzzare accuratamente nel foro ape di carpentiere. Ripetere questa operazione ogni tre o quattro settimane all'inizio della primavera. Lo spray di Vespa e calabrone può anche essere spruzzato direttamente sulle API, se sono lontani dal loro buco.

• Inserire alcuni cucchiai di polvere di pesticidi o di polvere nei fori ape di carpentiere. La polvere raccoglierà le API quando entrano ed essere trasportati al nido, uccidendo le API. Ripetere l'operazione inserendo la polvere ogni due settimane. I precedenti nella stagione che si possono uccidere le api nere, meglio è, perché se le API sono morte, non possono portare cibo per le uova, quindi le uova, o le api giovani, anche morire.

• Tappare i buchi di ape di carpentiere con calafataggio, stucco o tappi in autunno, dopo le API sono state uccise. Api carpentiere hanno la tendenza a tornare anno dopo anno lo stesso foro. Se ci sono qualsiasi API che non hai ucciso, collegare il buco li tratterrà dal tornare.