Etapcharterlease.com

Come uccidere le API nel muro con polvere di sevin

Come uccidere le API nel muro con polvere di sevin

Le API sono generalmente vantaggiosa perché producono miele e cera e impollinare piante diverse che gli esseri umani consumano. Tuttavia, possono diventare un fastidio quando hanno istituito il loro alveare nella parete della casa. Pungono quando minacciato e il miele che producono può filtrare attraverso le pareti. Si dovrebbe uccidere le API da miele in tardo inverno o inizio primavera, ovvero quando i livelli di popolazione e miele sono al minimo. Utilizzando un insetticida---ad esempio Sevin polvere, la marca per il carbaril chimica---è il modo più sicuro per uccidere le API da miele nel muro.

Istruzioni

1 individuare la posizione del nido dei honeybees toccando il muro con un martello di notte e ascolto per ronzio. Il muro può riscaldarsi perché mellifere tenere l'area nidiata del nido di circa 35 gradi Celsius. Trovare il buco attraverso il quale API entrare e lasciano il nido.

2 calafatare tutti i fori che conduce all'alveare tranne quello attraverso il quale si intende applicare la polvere di Sevin. Se il foro di volo attraverso il quale le API entrare e uscire il muro è vicino al nido, è possibile lasciare aperta. In caso contrario, si dovrebbe calafatare il foro di volo e praticare un altro foro appena sopra il nido. Per risultati ottimali, questo foro dalla parete esterna della vostra casa. Ciò impedisce di fuggire dopo aver applicato la polvere di Sevin le API.

3 Place 2 cucchiai di polvere di Sevin in una bottiglia vuota di detersivo liquida. Agitare il flacone contenente la polvere insetticida, scegliere l'apertura del foro che conduce al nido e spremere la bottiglia per rilasciare il contenuto. Farlo di notte, quando tutte le API sono all'interno. Seguire attentamente le istruzioni dell'etichetta del produttore.

4 controllare il foro che conduce al nido sette giorni dopo il trattamento di polvere di Sevin. Nella maggior parte dei casi, una sola applicazione uccide tutte le API. Se vedete API che volano da e per il foro e sentire il ronzio quando si tocca il muro, può avere una colonia dell'ape grande e necessario ripetere il trattamento.

5 applicare Sevin polvere ancora sette a 10 giorni dopo il primo trattamento se ci sono ancora le API da miele nel muro.

6 rimuovere l'API morte, miele e pettine all'interno del muro e gettarli. Se si lasciano questi materiali nella parete, possono lasciare macchie permanenti e ottenere altri insetti fastidiosi.