Etapcharterlease.com

Come uccidere le API con aceto

Come uccidere le API con aceto

Ape-uccisione insetticida contiene sostanze chimiche tossiche che alcune persone---soprattutto i genitori di bambini piccoli---potrebbe non vogliono nelle loro case. Essi potrebbero preferire non tossici home rimedi per uccidere le API invece. L'aceto è un modo efficace di attirare le API a trappole di ape, che sono disponibili in bricolage, ferramenta o negozi di giardinaggio. Trappole di ape sono riempiti con un liquido zuccherino che include aceto e attira le API. Una volta che le API entra la trappola, sono incapaci di uscire e sarà affogare nella miscela di aceto. Utilizzare aceto di sidro di apple a causa del suo alto contenuto di zucchero.

Istruzioni

• Mescolare 1 tazza di acqua con 1 tazza di aceto di sidro di mele. Aggiungere 2 cucchiai di zucchero e una goccia di sapone per i piatti. Mescolare fino a quando lo zucchero si scioglie. L'aceto di sidro di mela e zucchero attirano le API, mentre il sapone per i piatti impedisce loro di volare.

• Aprire la trappola di ape e versare il composto all'interno di riempirlo.

• Avvitare il coperchio e impostare la trappola all'esterno. È inoltre possibile impostare la trappola vicino a voi durante il pic-nic per evitare le API da importunare.