Etapcharterlease.com

Come uccidere i funghi con aceto

Come uccidere i funghi con aceto


I funghi sono un problema comune per i proprietari di abitazione che lottano per mantenere i loro prati in perfetta forma. Spesso derivanti dalla decomposizione di materiale nel vostro prato, funghi possono crescere e diffondersi rapidamente in tutta l'erba. È una soluzione a questo problema è l'aceto, un elemento della famiglia che funziona come un fungicida naturale. Con una corretta applicazione, l'acido acetico all'interno l'aceto ucciderà i funghi e ostacolare il loro ritorno.

Istruzioni

1 aceto bianco diluito incorporando quattro parti d'acqua e una parte di aceto in un secchio di plastica.

2 utilizzare un imbuto per versare l'aceto diluito in un flacone spray.

3 proteggere le mani con paio di guanti da lavoro e copritevi gli occhi con occhiali di protezione. Gli occhiali sarà utili nel caso che il vento soffia l'aceto verso il tuo viso durante l'applicazione. Spruzzare i funghi in una giornata che si trova sopra 15,6 gradi Celsius, ancora sotto 29,4 gradi C. giorni con poco vento contribuirà a indirizzare i funghi nel prato più facile.

4 tenere la punta del flacone spray 4 a 6 pollici lontano i funghi e coprirli con una forte dose di aceto diluito. Evitare di spruzzare la soluzione di aceto sull'erba circostante, che inoltre sarà ucciso.

5 attendere tre o quattro giorni per l'aceto uccidere i funghi e quindi monitorare il prato per persistente crescita. Spruzzare i restanti funghi e monitorarli fino a quando sono morti. Rastrellare i funghi morti per rimuoverli.