Etapcharterlease.com

Come uccidere gli acari della polvere in un essiccatore

Come uccidere gli acari della polvere in un essiccatore

Gli acari sono minuscoli insetti che comunemente causano allergie indoor e asma, compreso le reazioni della pelle o delle vie respiratorie. Gli acari della polvere di solito vivono in mobili, tappeti e biancheria da letto, mentre si alimentano su pelle umana cruenta. Mentre non sarà in grado di eliminare completamente gli acari della polvere, è possibile asciugare i vestiti e la biancheria da letto di uccidere gli acari della polvere e le uova dell'acaro della polvere. Altri metodi efficaci includono congelamento piccoli oggetti o lavaggio biancheria in acqua calda.

Istruzioni

• Raccogliere qualsiasi abbigliamento, biancheria da letto, tende o altri panni che possono essere infestate da acari della polvere.

• Posizionare gli elementi in un essiccatore e impostare l'essiccatore al suo ambiente più caldo. Poiché gli acari della polvere sono principalmente costituiti di acqua e non può bere liquidi, hanno mantenere l'umidità per conto proprio. Gli acari della polvere di essiccazione li farà perdere umidità e morire.

• Consentire gli elementi di asciugare. Una volta completamente asciutto, rimettere la biancheria da letto, tende e altri oggetti a loro posti.