Etapcharterlease.com

Come uccidere erba Cogon

Come uccidere erba Cogon


Cogon erba può essere difficile da uccidere. Come la maggior parte delle erbacce dell'erba perenne, cogon erba è più facile da affrontare quando il supporto è giovane, non più di una o due stagioni vecchi. Età superiore Stand mettere radici più profonde e può mettere in su più resistenza ai metodi di controllo. Metodi fisici e chimici di controllo ucciderà la maggior parte si trova giovane di cogon erba in una singola stagione di crescita. Età superiore stand deve essere si ritirò per tre stagioni o più per essere eliminata completamente.

Istruzioni

• Lavorare il terreno in primavera per una profondità di 6 pollici. Un attrezzo a mano, rastrello da giardino o pala otterrà il lavoro fatto. Mescolare e girare il terreno in modo che lo strato inferiore è vicino alla parte superiore e viceversa. Dopo ogni utilizzo, pulire eventuali radici aggrappati al largo il vostro strumento di lavorazione. Se queste radici ottenere depositate in altri settori della vostra iarda, essi germoglieranno nuove piante di erba cogon. Ri-lavorare il terreno ogni sei-otto settimane per il resto della stagione della crescita. Non innaffi il terreno durante questo tempo.

• Utilizzare il tosaerba cogon all'altezza minima possibile sul tosaerba. Mantenere l'erba a questa altezza con ripetute falciatura durante il periodo della crescita. Mantenere le lame breve fame rizomi sotterranei l'erba cogon, stunt sua crescita e alla fine lo ucciderà nel corso di varie stagioni. Per un controllo più efficace, applicare erbicidi per qualsiasi ricrescita nella stagione successiva.

• Spray il cogon erba presto con un erbicida glifosato in autunno. Seguire le istruzioni del produttore e ricoprire tutta la superficie delle lame di erba. Ri-spruzzo l'erba cogon ogni primavera successiva e cadere fino a quando non c'è nessuna ricrescita più.