Etapcharterlease.com

Come uccidere erba adesivi

Come uccidere erba adesivi

Adesivi di erba, o bave di erba, sono un tipo di erba prato spinoso. Piccole palline spinose contengono i semi della pianta, e ogni volta che qualcuno cammina passato che queste piante gli adesivi si aggrappano alla pelle, Abbigliamento e scarpe. Gli adesivi sono estremamente dolorosi quando calpestato e possono essere difficili da rimuovere dalla pelle. Il modo migliore per rimuovere queste fastidiose erbacce da un cantiere è di impiegare una strategia multi-parte che attaccherà le erbacce su diversi livelli.

Istruzioni

1 applica un diserbante di pre-emergenza poche settimane prima di temperature al suolo raggiunge circa 15,6 gradi c. diffusione uniformemente sopra l'intero prato inglese. Ciò manterrà molte delle piante adesivo dalla germinazione a tutti.

2 utilizzare guanti da lavoro e una spatola per rimuovere manualmente come molti adesivi dal prato come possibile. Tenta di rimuovere tutte le radici di adesivo con parte superiore della pianta.

3 trascinare una coperta avanti e indietro attraverso il prato a raccogliere randagi adesivi. Questo impedisce gli adesivi da prendere radice e fare nuovi impianti di adesivo.

4 fertilizzare il prato in primavera. Adesivi crescono solo in terreni poveri, così fornendo altre piante ed erba con abbondanza di nutrizione sarà abbattuto sugli autoadesivi perché adesivi non si svilupperanno su un terreno fertile, e la concorrenza di altre piante soffocherà gli adesivi.

5 applicare un diserbante di postemergenza per gli adesivi, se qualsiasi germoglio dopo fertilizzazione e l'applicazione di pre-emergenza erbicida. Assicurarsi di utilizzare un diserbante che non ucciderà l'erba o le piante circostanti.

6 applicare uno strato di compost ½ pollici spessi letti da giardino. È inoltre possibile applicare questo composto sopra un cortile erboso se nessuno camminerà sul cantiere per diverse settimane. Lo strato di compost aiuta a soffocare gli adesivi e inoltre aiuta a fornisce sostanze nutritive per le altre piante ed erba.

7 copertura cortile con farina di glutine di mais nel tardo autunno o all'inizio dell'inverno. Utilizzare 9,07 chilogrammo di pasto per 1000 piedi quadrati. Mescolare il pasto nel terreno e lasciarlo lì. Si tratta di un erbicida di pre-emergenza naturale che dovrebbe uccidere quasi tutti gli adesivi nel prato.