Etapcharterlease.com

Come uccidere corixidae nella vostra piscina

Come uccidere corixidae nella vostra piscina

Mentre corixidae provoca meno male che altri parassiti piscina--che non morde... trasforma la vostra piscina in un posto che sicuramente non volete essere. Barcaioli acqua si nutrono di alghe e detriti nella parte inferiore della vostra piscina e raccogliere intorno alle luci della piscina. Poiché non è possibile aggiungere insetticida alla vostra piscina in modo sicuro, scovare i parassiti rimuovendo loro cibo, riparo e preferenza ambientale. Trasformando la vostra piscina in una zona libera da barcaiolo richiede tempo, e si vorrà fornire follow-up cura per mantenere la vostra piscina indenni.

Istruzioni

1 chiamare la società di manutenzione piscina per un trattamento di cloro. Scioccante la vostra piscina con cloro invia questi parassiti scrambling per copertura. Se hai parassiti piscina grave, probabilmente avrai bisogno più shock di cloro per uccidere tutti i barcaioli di acqua.

2 scrub alghe fuori i lati della vostra piscina utilizzando una spazzola a setole rigide. Bagnare il pennello in acqua, poi la macchia le alghe, ri-bagnare il pennello come spesso come necessario. Questa operazione rimuove la loro fonte di cibo, così che avrai fame. Eseguire questa operazione solo dopo un trattamento di cloro e ogni volta che Vedi le alghe nella vostra piscina.

3 Rasante vostra piscina tutti i giorni con un netto per rimuovere acqua barcaioli e altri insetti di scrematura. Poiché barcaioli acqua sono disegnati per detriti e alghe nella vostra piscina, mantenendola pulita sarà scacciare via naturalmente. Quando schiumi insetti vivi acqua, metterli in un secchio di acqua e olio; Questo li si annega.

4 applicare un alghicida per ridurre la grande proliferazione di alghe, seguendo le indicazioni del produttore e raccomandazioni di dosaggio in base alla dimensione della vostra piscina.