Etapcharterlease.com

Come trovare una scuola privata per un bambino autistico

Come trovare una scuola privata per un bambino autistico


Nessuno vuole ascoltare il loro bambino ha l'autismo, ma uno in 500 genitori soli che ascolterete. Se il vostro bambino è autistico, sai le lotte che porta vita quotidiana. Si desidera ciò che è meglio per il vostro bambino. Una scuola privata può essere la risposta per la vostra situazione. Per trovare la migliore scuola privata possibile per il vostro bambino autistico, è necessario sapere alcune cose.

Istruzioni

• Join autismo gruppi correlati e chiedere in giro per vedere dove altri bambini frequentano la scuola. È possibile trovare molti gruppi di gioco autismo online tramite la ricerca di "playgroup autismo." Non abbiate paura di porre domande. Le probabilità sono, sono già stati lungo il sentiero si stanno attraversando e può essere in grado di rispondere alle vostre domande in una volta.

• Consultare le pagine gialle per le scuole private. Chiamare le scuole private o visitare il loro sito e indagare su se o non hanno gli studenti autistici, come molti e ciò che è loro curriculum per gli studenti. Scopri anche loro studente/insegnante rapporti e il loro tasso di successo per i bambini con autismo e altre disabilità.

• Ricerca on line per le scuole private che accettare e/o specializzati in bambini con disabilità, soprattutto l'autismo. Per effettuare questa operazione, si consiglia di consultare The Autism Society of America, un ottimo sito per trovare risorse per bambini autistici.

• Parlare con persone che conosci su come trovare una scuola privata per il vostro bambino autistico. A volte potete trovare informazioni in luoghi che non sapevi che si farebbe. Parenti, amici, professionisti di scuola, colleghi di lavoro ed il medico possono essere alcuni dei tuoi migliori fonti per informazioni sulla scuola privata per i bambini con autismo.

• Visita le scuole avete trovato sono adatti. Elencare tutte le vostre domande in anticipo e non abbiate paura di chiedere loro, anche se ci sono un sacco. La conoscenza è potere, soprattutto quando si tratta di trovare la giusta misura per la vostra famiglia e i vostri bambini.