Etapcharterlease.com

Come trovare una balia

Come trovare una balia


L'allattamento al seno è il modo della natura di fornire latte per un bambino, e gli esperti concordano che è la migliore nutrizione che un bambino può ricevere. Se vuoi vivere il tuo bambino per avere i benefici del latte materno, ma dovete affrontare ostacoli l'allattamento al seno, è possibile scoprire come trovare una balia. Una balia è una donna che può fornire il latte materno per il bambino. Se il vostro bambino è adottato, ha problemi a causa della prematurità di alimentazione, o semplicemente non fare abbastanza latte, il vostro bambino può ancora godere i benefici del latte materno.

Istruzioni

1 Inserisci un annuncio nella vostra comunità locale. Donne in cerca di una balia possono pubblicare annunci nelle comunità online genitorialità o anche in vostra carta locale. Cercare di trovare le posizioni dove le donne che allattano potrebbero vedere le informazioni. Il locale ospedale o una clinica di allattamento al seno può consentire di pubblicare annunci nei loro uffici per aiutarti a trovare una balia.

2 chiedere al pediatra. Il medico locale può avere comprensione circa le donne disposte ad essere una balia. Potete richiedere i riferimenti delle balie, o si può chiedere il vostro pediatra per contattarti se sente di chiunque che offrono questi servizi.

3 confidarsi con un amico. Se avete un bambino di età al bambino di un amico, il tuo amico può essere disposto a servire come una balia. L'allattamento al seno un bambino, soprattutto un bambino che non è il vostro propria, è una questione personale, quindi non ogni amico sarà disposto.

4 consultare il vostro ospedale. Banche del latte funzionano con gli ospedali a livello nazionale per fornire loro latte materno per i bambini ospedalizzati. Se avete bisogno di latte materno umano per ragioni mediche, e il vostro bambino è in ospedale, l'ospedale può essere in grado di aiutarvi a ottenerlo.

5 trovare la banca più vicina di latte. Ci sono 11 sedi di banca di latte negli Stati Uniti e in Canada, dove è possibile accedere al latte materno per il tuo bambino.