Etapcharterlease.com

Come trovare un chirurgo ortopedico spalla Specialist

Come trovare un chirurgo ortopedico spalla Specialist


Può essere difficile trovare un chirurgo ortopedico specializzato in lesioni della spalla. Ma ci sono davvero solo alcuni modi per trovare un medico, e diligenza e ricerca adeguata sono tutto ciò che serve. Come trovare qualsiasi medico specialista, prendete il vostro tempo e fare la ricerca adeguata prima di impegnarsi in qualsiasi un medico.

Istruzioni

• Chiedere il vostro medico di medicina generale per un rinvio ad un chirurgo ortopedico che è specializzato in lesioni della spalla. Molti medici hanno una rete di medici che conoscono e di fiducia. Naturalmente, si dovrebbe fidati del tuo medico prima di chiedere un rinvio e assicuratevi di che fare un po' di ricerca sul dottore.

• Verifica dell'American Academy of directory Internet Orthopaedic Surgeons'. Una volta che hai cercato per un chirurgo nella vostra zona, è possibile restringere la ricerca a coloro che specializzarsi in chirurgia della spalla in modo che è possibile impostare una prima consultazione. (Vedi risorse).

• Scorrere la rubrica telefonica locale o Internet telefono directory. Naturalmente, si dovrebbe sempre fare attenzione quando si utilizza questo metodo, e si dovrebbe fare un po' di extra di screening e ricerca su qualsiasi medico che si incontra in questo modo. Non abbiate paura di chiedere le credenziali e la storia chirurgica.

• Visita siti come RateMDs.com per ottenere recensioni paziente. Mentre non si può mettere tutto il tuo stock in ciò gli sconosciuti hanno da dire, è possibile che un medico che ha numerose recensioni negative non può essere la persona giusta per eseguire un serio intervento chirurgico su di voi.