Etapcharterlease.com

Come trovare quale sezione mia amata fu sepolto dentro Cimitero

Come trovare quale sezione mia amata fu sepolto dentro Cimitero

Localizzare la tomba di una persona cara uno all'interno di un cimitero può essere un processo che richiede tempo, se non sai dove guardare per la lapide. Maggior parte dei cimiteri più grandi sono divisi in sezioni al fine di contribuire a individuare e identificare più facilmente i luoghi di sepoltura. Quasi sempre sarete in grado di trovare la tomba che cerchi, se si seguono alcuni semplici passaggi.

Istruzioni

• Verificare il vostro amato uno completo di nome e data di morte. Ricordate che molte persone non andare con il loro nome legale completo o possono essere ottenuti una lapide con un ex coniuge che morì prima di loro.

• Ufficio del cimitero di contattare e chiedere la posizione della vostra amata tomba di sito. Cimiteri tenere e registrano tutte le informazioni di tomba e cimitero personale dovrebbe essere in grado di dirvi dove si trova la persona amata e vi fornirà una descrizione del sito. Se il cimitero non dispone di un ufficio, contattare le pompe funebri che seppellì il vostro amato uno e chiedere loro le informazioni.

• Visitare un sito web specializzato nell'individuazione di tombe, come trovare un tomba. Immettere il vostro amato di uno informazioni nel sito Web e si possono essere in grado di utilizzare registri cimiteriali e la tomba di informazione pubblica per fornire la posizione della vostra amata.

• A piedi attraverso il cimitero. Se può essere che richiede tempo, se si cammina attraverso il cimitero in modo ordinato (riga per riga o sezione per sezione) alla fine sarete in grado di trovare la tomba che cerchi. Questo può richiedere molto tempo, ragion per cui è meglio ottenere la posizione prima di arrivare. Il beneficio di questa attività è che è praticamente infallibile. Se siete nel cimitero corretto, si scenderà alla fine sulla tomba utilizzando questo metodo.