Etapcharterlease.com

Come trovare le specifiche tecniche del veicolo da VIN numero

Come trovare le specifiche tecniche del veicolo da VIN numero

Tutti i veicoli a motore hanno un numero di identificazione del veicolo, comunemente indicato come il numero di "VIN". Il numero di telaio di un veicolo è un codice alfanumerico 17-carattere che contiene informazioni sul veicolo, ad esempio che hanno prodotto, dove e quando è stato fatto, il tipo di corpo e molto altro ancora. Nessun due numeri VIN sono uguali. Ogni VIN identifica in modo univoco il veicolo che è stato assegnato al, motivo per cui essi sono spesso utilizzati dalle forze dell'ordine per rintracciare auto rubate. Numeri di telaio utilizzabile anche da parte del pubblico di trovare le specifiche su qualsiasi veicolo.

Istruzioni

• Trovare il numero di VIN. Il VIN per automobili fatte dopo il 1969 si trova sul cruscotto sul lato del conducente e possa essere visualizzato attraverso il parabrezza. Il VIN si trovano su assicurazione e titolo records. Se non sei il proprietario del veicolo, si dovrà chiedere al proprietario o la concessionaria per il VIN.

• Annotare il VIN su un pezzo di carta.

• Vai al sito decodificatore di VIN, come AutoCheck.com, DecodeThis.com o DMV.org. È possibile utilizzare uno qualsiasi di questi siti Web per decodificare il numero VIN e rivelare il significato di ogni carattere per trovare le specifiche tecniche del veicolo. Inserisci il VIN nella casella di ricerca su uno qualsiasi di questi siti, quindi premere il tasto "Enter".