Etapcharterlease.com

Come trovare le mie cartelle cliniche personali

Come trovare le mie cartelle cliniche personali

Cartelle sanitarie personali consistono di paziente informazioni quali sesso, età, occupazione, malattie e forme di diagnosi come pure trattamenti. Lo scopo fondamentale della documentazione medica è di informare i medici del passato e del presente condizioni mediche e affinché che il paziente riceve cure mediche apt e corretta. È importante sapere come trovare i record medicali, soprattutto se hai spostato e devono fornire un fornitore medico attuale con queste informazioni.

Istruzioni

Contattare il vostro medico corrente

• Esaminare la lettera di richiesta di record medici offerta dalla Privacy Rights Clearinghouse. Questa lettera informa il medico di sua responsabilità giuridica per fornire una copia della vostra documentazione medica. Mentre non ogni medico richiede una richiesta scritta per la documentazione medica, è importante avere la documentazione della richiesta nel caso in cui il medico nega la richiesta.

• Compilare i dati entro la lettera prima della stampa. Questa lettera richiede le informazioni di contatto, nome dell'ufficio del medico o struttura e informazioni riguardanti la vostra storia medica. Dopo aver inserito queste informazioni, stampare la lettera.

• Mail o drop-off la lettera presso la sede di ufficio del vostro medico. Come regola generale, contattare l'ufficio del vostro medico visitate più di recente per recuperare la documentazione medica. Secondo HIPPA ufficio del medico è necessario fornire documentazione medica entro 30 giorni dal ricevimento della vostra richiesta. Se il medico non riesce a inviare la documentazione medica entro l'importo assegnato di tempo, egli deve fornire con un motivo. Ogni stato dispone di diversi limiti di tempo per il recupero delle cartelle cliniche. Georgetown University Center su Medical Record diritti e Privacy offre una lista di stato-di-stato riguardante il recupero dei record mediche.

Medico non disponibile/No lungo in Business

• Raccogliere informazioni necessarie, come l'ultimo medico, avete visitato, il tuo numero di previdenza sociale e fornitore di assicurazione.

• Contattare partner medica del medico o del gestore di informazioni di salute presso l'ospedale dove il medico praticato. Al contatto, informare l'istituzione che si desidera recuperare la documentazione medica e la persona di contatto il nome del medico con le tue informazioni di contatto personali.

• Contattare il dipartimento di stato di salute o l'associazione medica di stato. Il dipartimento della salute e della associazione medica può aiutarvi a individuare la documentazione medica contattando gli uffici del medico o l'accesso a cartelle cliniche. Potrebbe essere necessario presentare una lettera ufficiale chiedendo la tua cartella clinica a tali organizzazioni.