Etapcharterlease.com

Come trovare la mia chiave del prodotto di Windows 7 nel mio PC

Come trovare la mia chiave del prodotto di Windows 7 nel mio PC

Tutti i computer basati su Windows hanno bisogno di un codice product key per attivare il software. Si tratta di una misura di sicurezza progettata per fermare la frode e la pirateria del software. Windows product key viene stampato su un'etichetta adesiva allegata al lato dei computer desktop e la parte inferiore del computer portatile. Se la stampa sull'etichetta ha portato fuori o l'etichetta sul tuo computer non è presente, può ancora trovare il codice product key per Windows 7 sul tuo computer. Per trovare il codice product key nel computer, è necessario accedere finestra di informazioni di proprietà del computer. Consente di visualizzare le informazioni chiave del prodotto di Windows 7 le impostazioni di "Attivazione di Windows".

Istruzioni

• Fare clic sul menu "Start" dalla barra degli strumenti desktop del computer.

• Tasto destro del mouse "Computer" dal menu "Start".

• Fare clic su "Proprietà" e trovare il titolo di attivazione di Windows nella parte inferiore della finestra di dialogo Proprietà.

• Trovare l'etichetta "ID prodotto" sotto la voce di attivazione di Windows. Il codice "product key" di Windows 7 è il codice alfanumerico di 20 cifre al lato "ID prodotto". Copiare la chiave di prodotto per riferimento futuro.