Etapcharterlease.com

Come trovare l'oro con un Beach Hunter Metal Detector

Come trovare l'oro con un Beach Hunter Metal Detector


Rivelatore di metallo di White BeachHunter ha la capacità di rilevare metallo sulla terra ferma e sotto l'acqua. Questo aumenta la versatilità di metal detector e amplia l'area che egli può cercare oro. Rilevazione di oro è difficile, come la maggior parte dell'oro sciolto è piccola e senza bloccare concentrato. Il controllo di sensibilità del BeachHunter aumenta le probabilità di individuazione di piccole pepite d'oro. Utilizzare il metal detector correttamente e imparare quali suoni sono associati a determinati metalli.

Istruzioni

1 montare le parti del BeachHunter metal detector per il manuale operativo. Installare la batteria nel vano batteria situato sul pannello di controllo.

2 posizionare l'anello d'oro e la moneta di metallo a terra, quattro piedi a parte.

3 accendere il metal detector e impostare l'interruttore a levetta a "Tutto metallo".

4 tenere la testa del disco del metal detector da due a quattro pollici da terra e spostare verso l'anello d'oro, il metal detector in movimento con un movimento laterale. Si noti il tono di "beep" emesso dal metal detector e il colore della luce a LED che si illumina quando si sposta sopra l'anello d'oro.

5 passo indietro dall'anello d'oro e muoversi verso la moneta in metallo utilizzando la tecnica designata nel passaggio 4. Nota il suono emesso dal metal detector e la luce del LED accesa. Si noterà che il suono e il colore della luce a LED illuminata varierà tra i due metalli. Pick up l'anello d'oro e la moneta in metallo.

6 spostare il metal detector a letto di un torrente. Spazzare il letto del torrente e la band di creek con il BeachHunter. Quando si riceve un tono simile al tono che hai ricevuto quando analizzato sopra l'anello d'oro, interrompere la scansione e scavare nella zona con una pala del giardino per scoprire il metallo (possibilmente d'oro).