Etapcharterlease.com

Come trovare il numero di modello per una macchina da cucire Singer

Come trovare il numero di modello per una macchina da cucire Singer

Singer company è stata fondata nel 1851 ed è ampiamente conosciuto per le loro macchine da cucire. I numeri di modello per ogni macchina da cucire sono chiaramente pubblicati nella maggior parte delle macchine, ad eccezione dei modelli più in anticipo. Per il raro pochi che non hanno numeri di modello stampati sulla macchina, c'è ancora un numero di serie inserito, in grado di offrire comprensione quanto il modello.

Istruzioni

1 Guarda il back-end della macchina, dove si trovano il volantino e il cavo elettrico. Ci sarà un'etichetta stampata. Il numero inferiore è il numero di modello. Questa posizione è valida per tutti i modelli prodotti dal 1990.

2 esaminare il pannello anteriore, appena sopra l'ago e sotto l'etichetta di "Cantante". Numero di modello per le macchine fabbricate tra il 1970 e il 1989 sono stampato lì.

3 guardare sulla parte anteriore della macchina, sul lato destro, intorno il controller di lunghezza dello switch. Numeri di modello si trovano lì per macchine prodotte tra il 1960 e 1970.

4 individuare una piccola piastra sulla parte anteriore della macchina, sul lato destro. Questo sarà vicino alla base. Il numero corrisponde ai numeri di modello su macchine prodotte prima del 1960.

5 guardare sulla parte frontale della base dell'unità per un numero di serie se non riesci a trovare un numero di modello. Su alcune delle macchine più in anticipo, nessun numero di modello è stato stampato. Tuttavia, con il numero di serie, è possibile ottenere il numero di modello attraverso cantante chiamando 1-800-4-SINGER.