Etapcharterlease.com

Come trovare il modo più economico per costruire una casa

Come trovare il modo più economico per costruire una casa


Trovare il modo più economico per costruire una casa rimane un impegno relativo considerando l'ampio numero di scelte disponibili per costruttori di casa oggi. Futuri proprietari di case hanno scelte in materiali moderni e verde. I piani meglio convenienti rimangano verde progetti fai da te, perché la terra intorno alla casa e altri materiali riciclati sono utilizzati per costruire la casa. Le ricompense economiche superano la gratificazione di trovare il più conveniente piano di edilizia. Al contrario, costruttori domestici devono essere preparati per andare sei per cento all'11 per cento oltre il loro budget stimato.

Istruzioni

• Evitare la scelta di materiali di finitura high-end come una spesa inutile, se si vuole trovare il modo più economico per costruire una casa. Considerare la costruzione di una casa senza tetto a falde. Cercare altre tecniche di edilizia che non coinvolgono materiali come acciaio e cemento.

• Studio di tecniche di costruzione che evitare di usare troppa legna. Visitare i negozi di prodotti per la casa per individuare i prezzi più economici per i materiali di costruzione domestica come pavimentazione, illuminazione e lampade. Andare nei negozi di casa-edificio usati per individuare prezzi economici per tubature, porte e finestre, pure.

• Chiedere all'appaltatore di costruzione per informazioni sui materiali da costruzione a prezzi accessibili e di qualità, se assumete uno. Richiedere un preventivo per l'uso di ogni possibile materiale da costruzione. Intende integrare progetti fai da te come molti come possibile, che farà risparmiare soldi sul lavoro.

• Scegliere la qualità più economica possibile di materiali da costruzione. Incorporano tecniche che includono terra di costruzione, acqua e fuoco, come terra-borsa e speronato case di terra. Considerare le opzioni di costruzione naturali che includono cupole, archi e volte. Scegliere almeno una o due pareti della vostra casa come un progetto di bioedilizia quando possibile. Scegliere progetti di bioedilizia, come pareti di terra-borsa o riciclato cordwood.

• Pianificare ogni dettaglio dei materiali durante tutte le fasi del processo di costruzione la casa. Scrivere ogni fase della costruzione e dei costi associati a ciascuna fase. Piano per eventuali costi associati all'utilizzo di diversi appaltatori per ogni fase del vostro progetto di costruzione.