Etapcharterlease.com

Come trovare il codice Product Key di Windows XP Professional

Come trovare il codice Product Key di Windows XP Professional

La chiave del prodotto Microsoft Windows XP è stampata sulla confezione del prodotto. È necessario reinstallare il sistema operativo. Se la confezione del prodotto è fuori luogo, non può procedere alla reinstallazione. Per fortuna, Windows XP memorizza la chiave di prodotto originale nel registro di sistema. Recuperare la chiave crittografata richiede software speciale. Molte utilità di recupero chiavi di prodotto sono gratuite. Scarica uno, piuttosto che spendere tempo alla ricerca per il confezionamento di perso.

Istruzioni

• Scarica Product Key Finder da davehope.co.uk/projects/product-key-finder. Il collegamento è un'icona di schermo del computer, nella sezione "Download".

• Open Product Key Finder. Cerca il registro di sistema per le chiavi di prodotto del software installato e li presenta in ordine alfabetico.

• Individuare "Microsoft Windows XP Professional" o "Microsoft Windows XP Home." Annotare la chiave di prodotto, elencati direttamente a destra.

• Conservare la chiave di prodotto in una posizione accessibile. Ad esempio, posta elettronica la chiave per un account di posta elettronica basato su web personali. Se il computer non può essere avviato al successivo che è necessaria una reinstallazione, recuperando la chiave sarà molto più difficile.

• Reinstallare Windows XP utilizzando il codice product key.