Etapcharterlease.com

Come trovare antichi Haviland Limoges Porcellana

Come trovare antichi Haviland Limoges Porcellana

Limoges, Francia, è dove la porcellana di Haviland Limoges è stato fabbricato nel 1842. Il nome Haviland è stato preso da David Haviland, il fondatore della fabbrica di porcellane Haviland. Antico Haviland Limoges è finissima porcellana con disegni floreali squisiti. La porcellana è una bellezza unica, dovuto l'argilla caolino bianco utilizzato dalla zona di Limoges. Pezzi sono contrassegnati e a volte firmate dall'artista che ha dipinto a mano ogni pezzo. Parte anteriore vicino il design è firmato con la firma dell'artista, e il timbro della ditta è sul retro.

Istruzioni

1 Vai a centri commerciali di antiquariato. Antiquari a volte hanno tanto nei loro negozi che è difficile per loro di notare tutto. Assicurarsi che si ha familiarità con la porcellana e quello che sembra prima alla ricerca di essa, perché esistono riproduzioni. Fare diverse gite torna al centro commerciale. Rivenditori sono sempre merce nuova. Cercare un segno corretto. Utilizzare una lente di ingrandimento per esaminare il marchio. Acquisire familiarità con le marcature di azienda studiando guide con immagini.

2 non perdetevi un negozio dell'usato o carità, pensando che non ci sono nessun tesori. A volte il posto meno probabile trovare qualità Haviland Limoges è in un negozio di seconda mano. Guarda sugli scaffali dove comuni piastre o stoviglie è in pila. Spesso, il pezzo varie di Haviland Limoges Porcellana sarà messo con altri, Cina più conveniente. Haviland Limoges tazze e piattini potrebbero essere lumped dentro con la media tè tazze e piattini pure. Eseguire la scansione l'intero negozio mentre eravamo lì. Persone spesso passeggiare per negozi dell'usato o carità con elementi, poi cambiano idea sull'acquisto e posizionare l'elemento sul lato.

3 Vai al garage e vendite immobiliari. Guarda sul giornale locale per le vendite specificamente orientata a oggetti d'antiquariato o Haviland Limoges. Cercare vendite immobiliari che sono gestite in modo professionale. C'è spesso più porcellana di qualità sotto lo stesso tetto. Non perdetevi vendite di garage. La gente vuole sbarazzarsi di loro elementi, e ciò che potrebbe essere appartenuto ad un membro della famiglia non può dire nulla al venditore e può essere acquistato per un affare.

4 cercare online per aste specifici. Digitare nel motore di ricerca sul sito d'asta le parole "Haviland Limoges." Un elenco completo degli articoli che sono auctioned dovrebbe sorgere. Assicurarsi che il venditore elenca tutti i difetti, e che se acquistato, il tuo articolo sarà ben avvolto e protetti al momento della spedizione.

5 Compra online presso siti Web di un rivenditore di specialità che dispongono di Haviland Limoges. Ci sono aziende online che hanno modelli distinti, o pezzi di ricambio difficile da trovare. Chiedere un particolare modello o un elemento e conoscere le politiche di rimpatrio. Non perdete tempo chiedendo come un elemento sarà imballato al momento della spedizione. Questi tipi di imprese sono professionali e saranno generalmente disponibile delicata porcellana nel confezionamento sicuro.