Etapcharterlease.com

Come treccia & legare la coda di un cavallo

Come treccia & legare la coda di un cavallo

Competitivo equestrians vetrina l'atletismo e la muscolatura dei loro cavalli di intrecciatura dei loro destrieri criniere e code. Una coda intrecciata, tradizionalmente vista in equitazione, Visualizza cacciatore e campo cacciatore eventi, mette in evidenza la bellezza dei quarti posteriori del cavallo e dei movimenti dell'animale. Una pulito, ben curata coda esalta estetica del cavallo; può anche catturare l'attenzione del giudice, dando un vantaggio competitivo..--e un nastro primo posto possibile..--per il cavallo ed il suo cavaliere.

Istruzioni

1 spazzola coda del vostro cavallo, rimuovendo tutte le ringhia, nodi e detriti.

2 inumidire i capelli coda vicino al molo..--parte superiore della coda..--con una spugna e acqua pulita. Bagnare i capelli leviga giù le estremità e rende più facile gestire la coda.

3 estraete una piccola ciocca di capelli dalla parte inferiore in alto a destra della coda, un filo della stessa dimensione dalla parte centrale e un filo simile dal lato superiore sinistro inferiore della coda.

4 i tre fili insieme in mezzo la coda per una lunghezza di circa mezzo pollice di treccia francese.

5 scegliere una stessa dimensione ciocca di capelli da sotto entrambi i lati destro e sinistro della coda e treccia in centro che treccia francese di mezzo pollice. Selezionando i fili dello stesso formato e distanziandoli ugualmente tutto il senso giù la treccia fornisce un aspetto più ordinato.

6 continuare intreccio singole ciocche di capelli nel centro della che treccia francese in questo modo fino a quando non si dispone di una treccia centrale che raggiunge circa tre quarti di strada lungo l'osso della coda.

7 smettere di tirare i fili separati nella treccia francese a questo punto e il resto della treccia fino alla fine dei capelli di treccia. Fissare l'estremità con una piccola banda di gomma.

8 infilare la fine della treccia lunga fino sotto la treccia francese centrale. Alla fine al posto del punto con un ago grande, smussato e filo o filato il colore della coda del vostro cavallo per tenerlo al sicuro mentre il vostro cavallo è in competizione.

9 la treccia con lacca per capelli o un liquido spray gel fissativo capelli e lasciare asciugare.

10 wrap un bendaggio elastico di quattro-pollice liberamente intorno all'inizio di treccia alla groppa (il punto più alto del posteriore). Sovrappongono ogni strato da metà fino a raggiungere due o tre pollici sotto la coda dell'osso. Per mantenere fermo il wrap, chinarsi un singolo livello e coprire con lo strato successivo da qualche parte nel mezzo il wrap diversi capelli gratis. Scartare la coda prima di mostrare il vostro cavallo.