Etapcharterlease.com

Come trattare le ginocchia Knock

Come trattare le ginocchia Knock

È importante rendersi conto che un certo grado di bussare al ginocchio è normale nei bambini piccoli. Ginocchio di Knock è il termine comune per una condizione dove le ginocchia toccano quando il bambino è in piedi, ma le caviglie sono ancora distanti. Questo è più evidente quando il bambino è 2:58 - ma stessa corregge solitamente intorno all'età 5. Occasionalmente ci possono essere una causa di fondo più seria e trattamento sarà necessario.

Istruzioni

• Prendere nota della lunghezza del divario tra le caviglie del bambino. Se questo è inferiore a 4 pollici, trattamento attivo non è stato ordinato solitamente. Avviso se un ginocchio sembra più "buttato" rispetto agli altri..--che significa che è più inclinato verso l'interno. Scattare fotografie regolari per valutare se la condizione recupera spontaneamente.

• Prendere il bambino a un medico se il divario tra le caviglie è più di 4 pollici, quando lui è in piedi. Consultare il medico se non recupero spontaneo è ovvio, o se la condizione viene visualizzata dopo l'età di 6. Anche prendere il bambino a uno specialista, se la circostanza segue un incidente dove la tibia è stata danneggiata. Altre condizioni gravi che possono occasionalmente essere responsabile per le ginocchia bussare includono ostomyelitis o rachitismo.

• Utilizzare un apparecchio notturno se questo è sostenuto da esperto-- come a volte è nei casi più gravi. Utilizzare questi come indicato. Orthopediac scarpe possono anche essere raccomandate. Assicurarsi che questi sono portati in conseguenza. Maggior parte dei trattamenti non sarà consigliata a bambini di sotto dei 5 anni.

• Discutere la possibilità di chirurgia con lo specialista nei casi più gravi. Questo può essere utilizzato quando altri trattamenti non sono efficaci, e attività del bambino sono limitate a causa della condizione.