Etapcharterlease.com

Come trasformare Lampade da tavolo in legno

Come trasformare Lampade da tavolo in legno


Una lampada da tavolo in legno in un primo momento sembra essere un progetto difficile da intraprendere, ma con un po' di pratica e l'attrezzatura giusta il falegname dilettante medio dovrebbe essere in grado di assumere tale compito con pochi problemi. Una cosa è certa, c'è un enorme sentimento di soddisfazione una volta terminata una lampada da tavolo tornite e ottiene attivata per la prima volta.

Istruzioni

• Praticare un foro attraverso il centro della lampada attraverso il quale passa il cavo prendendo due pezzi identici di 4 pollici da 2 pollici di legno da 15 pollici e disegno una linea lungo il centro di uno dei lati 4 pollici di ogni pezzo in modo che è 2 pollici da ogni bordo. Itinerario un solco di 1/4 di pollice giù la linea, lasciando una porzione scollegano di circa 1 pollice ad ogni estremità. Incollare insieme i due lati in modo che le scanalature sono di fronte a altra e fissare i pezzi insieme. Lasciarli bloccati per 24 ore.

• Utilizzando la sega a nastro, tagliare i quattro bordi del legno laminato affinché abbiate un ottagono simmetrico 15 pollici di lunghezza. Segnare il centro di ciascuna estremità e montare sul tornio. Tagliare la forma desiderata con scalpelli, lasciando un piatto base con una proiezione di 1 pollice ad una estremità. Questo sarà montato in una base. Carteggiare la lampada girata fino ad avere la superficie desiderata.

• Montare un blocco circolare di legno su una piastra di base con viti e dello scalpello nella forma desiderata per la base della lampada. La sabbia fino a una superficie soddisfacente e rimuoverlo dal tornio. Usando una punta piatta, praticare un foro in alto al centro della base che è lo stesso diametro come l'estensione di 1 pollice del gambo di lampada.

• Praticare un foro di 1/4 di pollice dal bordo della base in modo che soddisfi il foro praticato nel passaggio 3. Praticare un foro di 1/4 di pollice dalla parte inferiore del gambo della lampada in modo che soddisfi il buco indirizzato che passa attraverso il suo centro. Praticare un altro foro dello stesso diametro come il capezzolo di alluminio dalla parte superiore della tibia della lampada per incontrare il foro indirizzato.

• Montare la lampada, la tibia lampada alla sua base di incollaggio e avvitando il capezzolo nella parte superiore della lampada. Passare il cavo attraverso la lampada e allegarlo al portalampada. Fissare la presa al capezzolo. Tirarsi indietro e ammirare il tuo capolavoro finito.