Etapcharterlease.com

Come trasferire una licenza LPN

Come trasferire una licenza LPN

Alle infermiere pratiche autorizzate sono concessi in licenza da stato infermieristica tavole negli Stati Uniti. Mentre ci possono essere lievi variazioni nei requisiti di ogni stato per conseguire una licenza, se un LPN viene a un nuovo stato con una licenza attiva nella buona condizione dalla loro posizione precedente, molte schede concederà una licenza se l'infermiera può verificare le credenziali tramite la nazionale Consiglio di tavole di stato per infermieri. Un infermiere con licenza LPN dovrebbe indagare gli orientamenti di trasferimento del loro stato di destinazione e verificare i requisiti prima di applicare per il trasferimento di licenza.

Istruzioni

1 identificare lo stato di bordo per lo stato dove si spera di professione d'infermiera di pratica di professione d'infermiera. Per trovare informazioni di contatto, è possibile iniziare la vostra ricerca sul sito nazionale del Consiglio di stato Boards of Nursing.

2 controllare per vedere se ci si sposta in uno stato che partecipa la Nurse Licensure compatta. Nello stato del Texas, ad esempio, con licenza LPNs provenienti da altri Stati possono praticare infermieristica sotto la loro licenza di stato originale fino a 30 giorni. Se si sposta definitivamente a un nuovo stato che partecipa la compatta, sarà necessario richiedere una nuova licenza di stato entro 30 giorni dal trasloco.

3 visitare il vostro stato requisiti trasferimento licenza scheda sito Web e la ricerca dello stato di professione d'infermiera. Siti Web di Consiglio di stato di professione d'infermiera sarà caratterizzato da informazioni sulle licenze di LPN compresi applicazioni, procedure di rinnovo e requisiti per coloro che cercano di trasferire licenze. Nello stato di New York, fuori stato LPNs bisogno di presentare una licenza applicazione dimostrativa si incontrerà lo stato requisiti per l'istruzione, tasse applicabili e di test con verifica della tua licenza LPN attiva di professione d'infermiera.

4 verificare la licenza corrente attiva attraverso il sito nazionale di verifica della licenza di infermiere. Per qualsiasi stato che si desidera trasferire la licenza, sarà necessario verificare le credenziali esistenti sul sito Web di verifica della licenza infermiera nazionale fornito dalla nazionale Consiglio di tavole di stato per infermieri. Per verificare, visitare il sito Web di verifica, pagare la tassa di servizio e includere le informazioni di verifica nell'applicazione di licenza dello stato. Se si pratica attualmente in uno stato che non consente di verificare attraverso il NCSBN, contattare il nuovo Consiglio di stato di professione d'infermiera per moduli di verifica richiesta per il trasferimento di licenza.

5 conferma che si incontrano tutti i requisiti per le licenze prima di presentare la domanda e che si utilizza l'apposito modulo per le domande di licenza di out LPNs. raccogliere le informazioni di verifica, fototessera, licenza LPN attivo corrente in regola e le tasse di licenze appropriate incaricate dallo stato. Se il Consiglio di stato ha un'applicazione separata per approvazione di licenza da un altro stato, assicurarsi di completare quella forma. Se lo stato richiede che è presentare la domanda di licenza standard con il vostro materiale di verifica, inviare tale modulo. Se si è sicuri, contattare il Consiglio di stato e confermare il processo di corretta applicazione.