Etapcharterlease.com

Come trasferire una chiamata a un altro interno

Come trasferire una chiamata a un altro interno

Maggior parte dei sistemi ufficio telefono collegare insieme i telefoni interni senza la necessità di effettuare chiamate in uscita sul sistema telefonico pubblico. Questo significa che ogni telefono cellulare può essere contattato da un numero di telefono breve di due tre o quattro cifre. Molti produttori di telefoni diversi forniscono un pulsante specifico per trasferire le chiamate. Questo sarà etichettato "Transfer", "Trans" o "Xfer." Telefoni che non includono una chiave speciale possono trasferire le chiamate o quando si premere il tasto "#" o "# #." La chiave di telefono specifico può variare, ma le procedure coinvolte nel trasferimento di una chiamata a un altro interno.

Istruzioni

Trasferimento cieco

1 sono d'accordo con il chiamante che si sta per trasferire la chiamata in modo non pensa che egli è stato tagliato. Lo stesso pulsante che trasferisce una chiamata è utilizzabile anche per mettere le persone in attesa mentre si chiarire qualcosa senza il chiamante origliante. Qualche gioco di sistemi telefono tenere musica al chiamante durante il processo di trasferimento. Questo è preferibile a un sistema che va semplicemente silenzioso quando il cliente viene messo in attesa.

2 comporre il numero di interno a cui si desidera trasferire la chiamata. Alcuni attivare sistemi di trasferire chiamate a un numero esterno, nel qual caso si avrà prima di inserire il codice di connessione per una linea esterna.

3 riagganciare. Le estremità "blind trasferimento" vostra responsabilità non appena il trasferimento di chiamata inizia a squillare. In un trasferimento cieco, l'utente sarà trasferito alla segreteria telefonica del numero destinazione o sarà tagliato fuori e che il numero di destinazione non risponde. Per evitare che il cessionario di cut-off prendere offesa e chiama nuovamente a scagliare un abuso, t è una buona idea dire il chiamante il numero di estensione che si stanno trasferendo a lui. In questo modo, se egli ottiene tagliato, chiederà per la nuova estensione quando lui chiama nuovo.

Trasferimento supervisionato

1 dica il chiamante che egli dovrebbe davvero parlare con qualcun altro prima di premere il pulsante di trasferimento. Un trasferimento supervisionato dà il destinatario della chiamata inoltrata la possibilità di rifiutare la chiamata, in modo da non dare al chiamante il numero di interno. Non potrebbe essere OK per trasferirlo a quel numero e si dovrebbe controllare prima.

2 comporre il numero di interno di destinazione ed attendere che la persona a ritirare. Parlare alla persona che si desidera trasferire la chiamata e ottenere un accordo per il trasferimento prima di riagganciare e quindi mettere la chiamata.

3 se la destinazione non accetti il trasferimento si dovrà far loro riattaccano e quindi si deve premere il pulsante "Annulla", se il telefono dispone di uno, oppure premere nuovamente il pulsante "transfer". Sarete in grado di parlare con il chiamante di nuovo.

4 spiegare al chiamante che la persona interessata non è disponibile e che non puoi aiutarlo ulteriormente. Se si è solo dicendo questo perché la destinazione ha rifiutato la chiamata, il vostro obbligo finisce lì. Se il bersaglio non hanno pick up, si potrebbe offrire per effettuare il bonifico nuovamente in modo che il chiamante può lasciare un messaggio in segreteria.