Etapcharterlease.com

Come trasferire la proprietà in prigione

Come trasferire la proprietà in prigione

A volte un detenuto desideri trasferire la proprietà che si trova fuori dalla prigione, come vendere un veicolo o trasferimento del titolo di una casa. I passaggi di base per condurre questo trasferimento sono uguali se il detenuto è in una contea, statale o federale correzionale e coinvolgono il richiedente il titolo di proprietà e i servizi di un notaio, assegnando il trasferimento e/o firma il documento di titolo e infine prendere accordi per registrare ufficialmente il documento.

Istruzioni

• Contattare la persona che ha il possesso della proprietà. Il detenuto può scrivere o chiamare la persona che detiene il titolo del documento per la proprietà che vuole trasferire e richiedere che la persona a inviare il documento titolo originale (ad esempio, il titolo di auto, casa atto, casa mobile fattura di vendita) a lui in presso l'indirizzo della prigione, nella cura del suo detenuto numero (che è sulla sua uniforme).

• Scrivere una richiesta per un notaio. I trasferimenti della proprietà richiedono al proprietario di eseguire (assegna proprietà e/o segno il documento titolo) davanti a un notaio. Un detenuto richiede un notaio compilando un modulo di richiesta di personale (chiamato un "aquilone") e lo invia a qualsiasi gestore di guardia o unità. A seconda della politica penitenziaria, un detenuto ottiene questa forma da qualsiasi guardia carceraria o dalla biblioteca di legge.

• Vidimare il documento. Dopo che il detenuto riceve il documento di titolo e Invia la richiesta per un notaio, il notaio (che, a seconda il correzionale, potrebbe essere un manager di prigione, guardia o altro dipendente) testimoni e sigilla la modificazione del detenuto del modulo (se presente) così come firma del detenuto.

• Registrare il documento di titolo. La registrazione è con un'entità di governo all'esterno della struttura correzionale (ad esempio, casa gesta è registrati presso gli uffici provinciali dell'impiegato e registratore). I detenuti inoltra il documento notarile (per posta o consegna personale ad un visitatore) per una persona da fuori della prigione, che poi registra il documento con l'ufficio di governo appropriato.