Etapcharterlease.com

Come trasferire i opera miei figli sulla tessera

Come trasferire i opera miei figli sulla tessera

Conserva un pezzo speciale di opere d'arte per bambini una volta significava aggiungendo un altro telaio al muro. Trasferendo l'opera d'arte per bambini a piastrelle, loro capolavori possono essere visualizzati sul muro, come parte di un backsplash permanente, su un supporto piatto o come sottobicchieri freddo-bevanda impostato su tavolini e comodini per tutti di utilizzare e godere. Ci sono numerosi metodi per il trasferimento di opere d'arte per bambini di tegoli. Il calore coinvolti in questo metodo di trasferimento fornirà un legame durevole che resistere ad anni di esposizione e utilizzare.

Istruzioni

1 Scegli e lavare una piastrella che non è né liscia né smaltate. Piastrelle porose rispettano l'immagine meglio di liscio.

2 eseguire una copia di laser delle opere d'arte che si desidera trasferire. Dimensioni in modo opera d'arte si adatta sulla piastrella. Se è importante che l'immagine sia rivolto verso una certa direzione, invertire l'immagine. Questo sarebbe un problema, ad esempio, se il vostro bambino ha scritto il suo nome sul pezzo.

3 applicare dorato opaco medio o altro medium acrilico per i lati e la parte superiore della piastrella e lasciarla asciugare per 15 minuti.

4 tagliare l'immagine in modo che appende sopra la piastrella su tutti i lati di 1/4 di pollice.

5 applicare uno spesso strato di gel dorato o un gel acrilico simile al lato destro della copia, evitando la sporgenza di 1/4 pollici.

6 posizione il volto della piastrella asciutta sul bagnato opera d'arte e stampa di aderire. Capovolgere la piastrella.

7 premere l'opera delicatamente con uno strumento di sfregamento liscia di arte del bambino alla piastrella di aderire e di rimuovere le rughe o bolle d'aria.

8 posizionare la piastrella, opera d'arte, su una teglia foderata di giornale e cuocere in forno a 200 gradi per legare l'opera d'arte alla piastrella. Rimuovere la piastrella dopo 15 minuti e lasciar raffreddare per almeno 20 minuti.

9 inumidire una spugna e strofinare delicatamente con piccoli movimenti circolari sul lato lavoro artistico della piastrella per rimuovere la carta, lasciando l'immagine sulla piastrella. Si lavorerà anche la punta delle dita. Non gratta la carta o correre questo processo in qualsiasi altro modo. Al termine dell'operazione, consentire la piastrella si asciughi completamente.

10 applicare due mani più di medio dorato o altro medium acrilico opaco per rendere impermeabile la piastrella.