Etapcharterlease.com

Come trasferire i disegni di ricamo da un Computer a una scheda

Come trasferire i disegni di ricamo da un Computer a una scheda

Imparare a creare originali disegni di ricamo, ridimensionare e convertire ricamo cucire file richiede pratica e abilità acquisite nel tempo. Trasferimento di disegni dal programma software di ricamo per impunture generalmente comporta la scrittura del file di punto di ricamo su una scheda di ricamo. I disegni sono scritti e trasferiti sulla carta utilizzando una casella di lettore/masterizzatore compatibile. Leggere sempre i requisiti di compatibilità prima dell'acquisto la casella. Alcune finestre di lettura/scrittura leggere e scrivere file di punto di ricamo solo specifiche e può anche avere specifico del sistema operativo, software di ricamo e macchina requisiti di compatibilità. Altri modelli leggere più tipi di file di punto di ricamo.

Istruzioni

1 convertire i disegni di ricamo per i file di punto appropriato secondo il vostro programma di software di ricamo e ricamo macchina specifiche. Ad esempio, modelli di macchina ricamo come fratello stitch. File PES. Husqvarna Viking punti. HUS o. File di SHV, mentre Bernina punti. File di immagini. Maggior parte delle macchine leggere Tajima. File DST.

2 aprire i disegni di ricamo punto file per il trasferimento di immagine pad al programma ricamo. Salva ogni disegno in un file separato sul vostro personal computer. Se si trasferiscono più modelli, salvare ciascuno in un file separato per la cucitura separato. Assicurarsi che i disegni sono cuciture nel reale dimensione. Una volta trasferire il disegno sulla scheda e inserirla nella macchina del ricamo, la macchina sarà cucire il disegno esatto sulla carta.

3 collegare una casella di lettore/masterizzatore compatibile al vostro personal computer. Collegare il cavo appropriato secondo le specifiche del tuo brand alla porta USB del computer.

4 inserire una scheda da ricamo nella casella lettore/scrittore. Un'altra opzione consiste nell'inserire schede di ricamo riutilizzabili che consentono di scrivere e copiare nel file precedenti. Tenete a mente che, una volta che i file vengono scritti sul file precedenti, sono cancellati definitivamente i vecchi disegni.

5 fare clic sullo strumento "Scrittura" nel programma di software di ricamo. Se il vostro marchio di casella lettore/scrittore ha software separato per la scrittura, è possibile utilizzare lo strumento di funzione "Write" o "Trasferire" all'interno del programma facendo clic su per attivare.

6 Digitare nella finestra del plug-nel nome del file di disegno per la scrittura. Maggiore è il file punto, più tempo ci vorrà per scrivere il disegno sulla carta. Anche se i programmi variano, una finestra verrà probabilmente aperto sullo schermo avvisa quando il trasferimento del modello è completo e la carta scritta è pronta per l'uso. Ricordarsi di rimuovere la scheda da ricamo nella casella lettore/scrittore e inserirlo nella macchina del ricamo per cucire fuori i disegni.