Etapcharterlease.com

Come trasferire Conte pastello su tela

Come trasferire Conte pastello su tela

Pastello di conteggio il trasferimento ad una tela è una tecnica utile per padroneggiare se non ti piace disegnare direttamente sulla tela. Si può fare il tuo disegno a pastello di conteggio su un pezzo di carta da ricalco, risolvere i particolari a proprio piacimento, quindi rapidamente e in modo pulito è possibile trasferire il disegno sulla tela senza preoccuparsi di sbagliare. È una soluzione chiazza di petrolio per gli artisti che non vogliono investire in un proiettore costoso di arte.

Istruzioni

1 disegnare il tuo sketch sul lato chiazza di petrolio di carta da lucido. Se avete bisogno di fare uno schizzo che è più grande il pezzo di carta da ricalco, con nastro adesivo diversi fogli insieme. Assicurarsi che il nastro sia sul lato della carta su che non sono di disegno.

2 posizionare la carta da ricalco sulla tela quando hai finito con lo schizzo. Assicurarsi che il lato liscio della carta sia rivolta la tela.

3 nastro i bordi della carta sulla tela per fissarlo.

4 tracciare il contorno del pastello di conteggio che si vede attraverso la parte posteriore della carta con una matita.

5 sbirciare sotto un bordo della carta per assicurarsi che il trasferimento è completo. Ripercorrere tutte le aree che non sono state trasferite.

6 rimuovere la carta e il nastro.

7 spruzzare leggermente lo sketch trasferito con fissativo affinché esso non sporcare.