Etapcharterlease.com

Come trapunta dopo l'associazione

Come trapunta dopo l'associazione


Trapunta una trapunta finita con vincolante solo se la parte anteriore e posteriore sono stretti. Impunture su un vagamente bond quilt si tradurrà in pieghe e raccoglie lungo la linea di trapunta. Mano della trapunta una trapunta di bond utilizzando un telaio di giro o un telaio full-size. Fissare la trapunta al telaio come al solito. Ogni fotogramma di trapunta è diverso quindi istruzioni generali per il fissaggio non sono disponibili. Iniziare la progettazione di trapunta di mano dopo la trapunta è fissata nel telaio trapunta.

Istruzioni

1 tagliare un pezzo di circa 24 pollici di lunghezza per quilting.

2 infilare l'ago quilting. Tirare il filo attraverso la cruna dell'ago 6-8 pollici. Un nodo nella parte lunga del filo trapunta.

3 porre il ditale sul dito indice della mano dominante.

4 inserire l'ago dalla parte anteriore del legame quilt nella posizione desiderata. Assicurarsi che l'ago sia perpendicolarmente al piano della trapunta con l'associazione.

5 tirare l'ago attraverso la parte superiore di trapunta. Muovere il filo fino a quando il nodo scomparirà sotto il primo strato. Nota: Le fibre del tessuto potrebbero essere necessario essere separati per eseguire questa operazione.

6 inserire l'ago 1/16 a 1/8 di pollice dal primo punto. Tirare l'ago alla parte anteriore del tessuto lungo la linea di modello di trapunta. Ripetere il processo fino a quando il filo è di 4 pollici di lunghezza e l'ago sia sul retro del tessuto.

7 inserire l'ago attraverso il punto precedente. Lasciare un ciclo di 1/2 pollice. Inserire la punta dell'ago attraverso l'anello e tirare il filo stretto. Un nodo è fatto. Far scorrere la punta dell'ago attraverso il tessuto posteriore e tra gli strati per circa 2 pollici. Estrarre l'ago attraverso la parte posteriore del tessuto. Tagliare il filo per nascondere il nodo sul retro del quilt con l'associazione.

8 ripetere i passaggi da 1 a 6 fino alla progettazione di trapunta è completa. Rimuovere la trapunta con associazione dal telaio della trapunta.