Etapcharterlease.com

Come tingere una sedia in pelle

Come tingere una sedia in pelle


Se hai mai visto la sedia di cuoio perfetto in un negozio di seconda mano, uno che era in buona forma, senza strappi o cicatrici sulla pelle, ma era un colore terribile, che si può avere pensato di acquistarlo e morendo il cuoio. O forse possiedi una sedia in pelle ma il vostro nuovo interno non completa il colore della vostra sedia preferita in pelle. In definitiva, morire una sedia di pelle non è troppo difficile.

Istruzioni

• Scegli il colore che volete tingere la vostra sedia. Assicurarsi di selezionare un colorante che è appropriato per il modo che la pelle sulla vostra sedia era abbronzata. Nella maggior parte dei casi sarà conciata al vegetale. Se non si è sicuri, contattare il produttore.

• Pulire la pelle con una combinazione di acqua e candeggina in pelle. Utilizzare 1 oimce di cuoio candeggina a 1 pinta di acqua. Questo sarà non candeggiare la pelle o cambiare il colore, piuttosto si sbiadirà eventuali macchie d'acqua sulla pelle.

• Inumidire la pelle con una spugna. Evitare la macerazione della pelle, basta tenere la superficie umida al tatto. Questo permetterà alla pelle di assorbire uniformemente il colorante.

• Applicare la prima mano di tintura con un pennello grande. Una volta che è stato applicato sull'intera superficie, attendere che si asciughi prima di aggiungere la passata successiva. Questo può portare ovunque una o due ore.

• Flettere la pelle una volta asciutto il primo strato di tintura. Ciò manterrà il cuoio da diventando rigida tra strati di tintura.

• Ripetere i passaggi 4 e 5 fino a quando la pelle è il colore che preferisci.

• Completare il lavoro con l'aggiunta di uno strato di finitura in pelle. Stazione di finitura in pelle è disponibile in bombolette spray o bottiglie. Spruzzare o applicare uniformemente la stazione di finitura e fare sedersi per un po' fino a quando ogni mano di tintura e finitura sia asciutta sulla tua poltrona di pelle.