Etapcharterlease.com

Come tingere una barba teatrale

Come tingere una barba teatrale


Se la produzione teatrale richiede Barbe suoi costumi di ispirazione, è possibile salvare denaro e risorse riutilizzando Barbe dai costumi delle produzioni passate. Se è necessario modificare la colorazione di una barba per soddisfare un carattere nella vostra produzione corrente, seguire queste tecniche parrucca-morendo e la barba finta sarà presto una realistica aggiunta per i costumi del tuo gioco.

Istruzioni

• Esaminare la barba finta e determinare che cosa è fatta di. Se è fatta di capelli umani, utilizzare qualsiasi tintura di capelli di farmacia. Se è fatta di capelli sintetici, si possono anche utilizzare tinture per capelli normali, ma il colore sarà probabilmente rivelarsi più scura rispetto all'ombra nella foto sulla scatola. In questo caso, scegliere un colorante che è una tonalità più chiaro rispetto la barba. Colori chiari essere tinto scuro funzionerà meglio di viceversa.

• Tagliare la barba, se possibile, con le forbici e prenotare le guarnizioni per testare la tintura prima di applicarlo alla tua barba finta.

• Indossare i guanti che sono inclusi nel kit di tintura di capelli.

• Mescolare la tintura dei capelli secondo le istruzioni del pacchetto. Prova la tintura sulle guarnizioni di bagnare le guarnizioni con acqua, poi il colorante di spazzolatura con una spazzola morbida. Seguire le istruzioni del produttore tintura su quanto tempo per lasciare la tintura su e quando a sciacquarlo. Lasciate le guarnizioni asciugare e osservare il loro colore.

• Bagnare la barba finta con acqua e posto barba su una superficie protetta. Utilizzare una spazzola morbida per "dipingere" il colorante. Lasciare agire e risciacquare secondo le istruzioni del produttore della tintura.

• Appendere la barba in una posizione naturale sopra un punto dove è sicuro di lasciarlo sgocciolare.