Etapcharterlease.com

Come tingere lattuga

Come tingere lattuga

Coloranti alimentari coloranti sono disponibili in un certo numero di forme e colori. I più comuni tipi di coloranti alimentari coloranti sono liquido, pasta, polvere e gel. Poiché la lattuga ha tale un elevato contenuto di acqua, reagisce molto bene alle tinture coloranti alimentari in qualsiasi forma. Per una tecnica di tintura naturale, provare il succo di barbabietole concentrato per attivare lattuga un profondo rosso o viola. Uso di coloranti alimentari per aggiungere un tocco colorato e creativo a qualsiasi pasto o uno spuntino.

Istruzioni

1 acquistare cibo colorante nel liquido, la colla, polvere o gel forma a seconda delle preferenze. Scegliere il colore che meglio valorizza l'aspetto generale del vostro progetto di cibo.

2 acquisto di lattuga leggermente colorati e pulirlo accuratamente sotto acqua corrente fredda. Calci piazzati in un piatto piano.

3 diluire il colorante con una piccola quantità di acqua - seguire le istruzioni del vostro prodotto particolare. Utilizzare un piccolo pennello per applicare il colorante colorante per la lattuga. Indossare guanti per tenere le mani senza macchia.