Etapcharterlease.com

Come testare valvole EGR Ford

Come testare valvole EGR Ford


La valvola EGR (ricircolo dei gas di scarico) è una componente cruciale su un veicolo di Ford. La valvola EGR regola l'aspirazione del combustibile, assicurando che il vostro veicolo viene eseguito in modo efficiente e senza intoppi. Le opere di valvola di ricircolo alcuni dei motori di gas di scarico nuovamente dentro i cilindri del motore, creando così meno pressione. Quando si nota la Ford a partire al minimo circa, è il momento di controllare la valvola EGR per vedere se è danneggiato o intasato.

Istruzioni

• Posizionare la Ford in "Park" e inserire il freno di emergenza. Ruotare la chiave di accensione per avviare il veicolo e consentire la Ford si riscaldi per quindici minuti.

• Individuare la valvola EGR sotto il cofano della Ford. Cerca con il collettore di aspirazione del motore per una valvola di metallo rotondo. Fare riferimento al manuale del proprietario per un diagramma, se necessario.

• Identificare il meccanismo a stantuffo all'interno della valvola. Lo stantuffo si trova all'esterno della valvola ed è la parte della valvola di controllo della direzione di scarico.

• Analizzare visivamente la funzione del meccanismo della valvola per lo stantuffo. Avere qualcuno assistere nel processo e chiederle di giri il motore; Assicurarsi che lo stantuffo della valvola si apre e chiude in rapide successione. Guasto della valvola per aprire e chiudere velocemente significa che la valvola è intasato o difettoso e deve essere sostituito o pulito immediatamente.