Etapcharterlease.com

Come testare una batteria del trattore del prato inglese

Come testare una batteria del trattore del prato inglese

Quando non si avvia il tuo trattore e scatta solo quando si gira la chiave o non fa nulla a tutti, si può presumere che c'è un problema con la batteria. Una batteria del trattore del prato inglese di solito va morto dopo seduta per un lungo periodo di tempo, ma può diventare troppo morto dopo poco tempo. È possibile testare la batteria del trattore del prato inglese in diversi modi sicuri per scoprire se è buono e può essere caricata.

Istruzioni

• Individuare la batteria sul vostro trattore tagliaerba. Di solito sono sotto il sedile del trattore tagliaerba o dietro il motore sotto il cofano.

• Gratta da eventuali detriti o corrosione sulla parte superiore della batteria con il flathead cacciavite.

• Individuare quale tipo di batteria è. Accanto alla batteria marca è la tensione della batteria. La maggior parte delle batterie di trattori del prato inglese sono da 6 volt, ma alcuni sono batterie a 12 volt.

• Accendere il multimetro al 6V o 12V impostazione sul quadrante. Toccare la sonda rossa dal multimetro al polo positivo della batteria. Toccare la sonda nera dal multimetro al post negativo della batteria. Si legga a pochi decimali sotto 6V o 12V. Se la tensione è corretta, passare alla fase successiva. Se così non fosse, allora la batteria deve essere caricata con il corretto 6V o 12V caricabatteria.

• Svitare i cavi della batteria con le pinze e raschiare via tutta la corrosione sui posti di batteria con il cacciavite. Serrare i cavi sulla batteria quando fatto.

• Leva fuori la parte superiore della cella della batteria dalla parte superiore della batteria con il flathead cacciavite. Guardare nelle celle per assicurarsi che vi sia acqua fino alla cima di ogni piastra metallica all'interno della cellula di batteria. Una batteria non mantiene la carica senza acqua a sufficienza. Riempire ogni cella per la piastra di metallo con acqua distillata.

• Individuare il fusibile montato accanto alla batteria. Estrarre il fusibile e sostituire il fusibile, poiché fusibili costano solo pochi centesimi. Fusibili possono bruciare facilmente ed essere la causa del vostro rasaerba non a partire.