Etapcharterlease.com

Come testare il tuo dito

Come testare il tuo dito

Dito a scatto può verificarsi in una delle tue dita e limita il movimento del dito interessato. Quando si cerca di raddrizzare il dito, si noterà una cattura o blocco di un dito. Dito a scatto può portare a dolore, rigidità, gonfiore e un grumo sul palmo della tua mano. Mentre il dito sul grilletto può verificarsi a qualsiasi età, l'American Academy of Orthopaedic Surgeons indica il dito sul grilletto è più comune fra le età di 40 e 60. Test per dito a scatto dovrebbe essere completato da un chirurgo ortopedico.

Istruzioni

• Prendere un appuntamento con un chirurgo ortopedico. Chiedete al vostro medico di assistenza primaria per un riferimento, se richiesto dalla vostra compagnia di assicurazione. Un chirurgo ortopedico sarà in grado di diagnosticare e fornire le opzioni di trattamento per il dito sul grilletto.

• Prendi mano malata e dito passato ai raggi x. Il medico può ordinare una radiografia per escludere eventuali altre condizioni del dito, ad esempio includendo l'artrite o una frattura ossea.

• Sottoporsi a un esame fisico da un medico. Il medico chiederà di piegare il dito interessato e quindi provare a raddrizzare nuovamente. Se il vostro dito si blocca o si verifica un pop mentre estendendo il dito, il medico di diagnosticare con il dito sul grilletto.