Etapcharterlease.com

Come testare batterie Scooter

Come testare batterie Scooter

Scooter sono un modo popolare di trasporto lungo la linea di ciclomotori, solo si guida li in piedi e non sono autorizzati per la strada. Più persone, compresi ragazzi e bambini, può guidare intorno sui motorini. Come è il caso con auto, moto e ciclomotori, le batterie in questi scooter possono morire e bisogno di essere sostituito, o testato e, se possibile, ricaricato. Ci sono diversi tipi di scooter sul mercato, quindi si desidera consultare il proprio manuale per i dettagli specifici di sostituzione e/o ricarica la batteria.

Istruzioni

1 spegnere lo scooter e assicurarsi che non sia collegato al caricabatterie o da qualsiasi altro componente elettronico.

2 leggere il manuale di istruzioni per individuare e possibilmente la batteria del motorino di scoprire e conoscere che cosa è la tensione della batteria.

3 individuare le polarità positive e negative della batteria. Il positivo sarà indicato da un colore rosso e il negativo di colore nero.

4 toccare o fissare la pinza rossa all'estremità polari positivo e il morsetto nero all'estremità negativa polar.

5 prendete una lettura di tensione. Se la tensione è la stessa tensione che è indicata nel manuale, quindi caricare la batteria. Se è più basso, la batteria ha bisogno di essere scioccati. Se c'è tensione a tutti, quindi la batteria deve essere sostituita.