Etapcharterlease.com

Come terminare una lettera di contratto

Come terminare una lettera di contratto


Una lettera di contratto è che un documento legale che designa concordato di termini e condizioni tra due o più parti. Una volta firmato o eseguito, tutte le parti che si chiamano nella lettera contratto hanno diritto a prestazioni per i termini e condizioni, compresi eventuali clausole o sezioni per quanto riguarda la cessazione della lettera contratto.

Istruzioni

• Rivedere i termini e le condizioni della lettera contratto con grande attenzione ai dettagli. Nota i paragrafi che fanno riferimento a data di cessazione, recesso, revoca o fine. Consultarsi con un avvocato se qualcosa nel linguaggio di rescissione del contratto è poco chiara o confusa. Molti documenti aziendali sono capiti meglio con l'aiuto di un avvocato.

• Determinare i termini sotto cui la risoluzione del contratto è consentito lettera. Ad esempio, il contratto può prevedere per la terminazione immediata in caso di violazione materiale dei suoi termini e condizioni. O il contratto può avere una data di scadenza indicata inclusa, come molti documenti aziendali, con conseguente un naturale punto di terminazione.

• Valutare se le parti non fatale alla lettera del contratto hanno diritto a preavviso. Prenotazione anticipata è la quantità di tempo tra un avviso di cessazione, o lettera di terminare un contratto e la data di cessazione effettiva di gara. Se la disdetta del contratto è efficace immediatamente quindi non c'è nessun periodo di preavviso. Il contratto può specificare un numero minimo di giorni per un periodo di preavviso.

• Determinare se una risoluzione del contratto si innescherà eventuali perdite o sanzioni. Ad esempio, mancata comunicazione appropriata in base ai termini di contratto può innescare una penalità o perdita di profitti futuri. Considerare le implicazioni di terminazione la lettera del contratto, se esiste una perdita o una sanzione.

• Redigere una lettera di risoluzione del contratto. Mentre non vi è nessun formato richiesto, si consiglia di fare riferimento al contratto entro la data di esecuzione e il nome di ciascuna delle parti coinvolte. Data la lettera di disdetta per notifica formale a scopo e indicare una data di cessazione o tale cessazione è immediatamente efficace. Se la terminazione è supportata dai termini del contratto, fanno riferimento a tali sezioni nel contratto e spiegare che il contratto è rescisso "conformemente ad esso."

• Firmare la cessazione della lettera del contratto e di provvedere per essere consegnato, per la sezione di preavviso nel contratto e con mezzi tracciabili, per un membro appropriato di ciascuna parte. Riconoscere che alcuni contratti di servizio di business hanno disposizioni che anche dopo la rescissione del contratto, quali i requisiti di riservatezza ed essere certi di seguire tutte queste restrizioni continuare.