Etapcharterlease.com

Come terminare un Trust irrevocabile

Come terminare un Trust irrevocabile

Granter di un trust irrevocabile cede il controllo sui beni contenuti all'interno di quella fiducia in cambio di risparmio fiscale sostanziale e protezione dei beni. Il trade-off è che, dopo averla creata, una tale fiducia è difficile terminare senza la cooperazione di tutte le parti coinvolte. Se sei il granter, il trustee o un beneficiario, hanno deciso che si desidera terminare un trust irrevocabile. Recenti modifiche alla legislazione e la giurisprudenza hanno reso più facile per farlo. Le leggi statali variano, ma alcuni suggerimenti possono aiutarvi a determinare se il trust irrevocabile può essere terminato.

Istruzioni

• Determinare se tutte le parti coinvolte possono d'accordo terminare la relazione di trust irrevocabile. Maggior parte degli stati consentire per la cessazione di un trust irrevocabile se il granter, trustee e i beneficiari sono d'accordo. Accordo può essere difficile da ottenere se i beneficiari stanno a perdere il loro interesse per i beni contenuti all'interno di trust. Anche se le parti decidono di terminare la fiducia, ancora dovranno chiedere al giudice.

• Leggere il trust irrevocabile per determinare se vi sono disposizioni che consentono per la sua terminazione in determinate circostanze. Trust irrevocabile più recenti sono scritti con disposizioni che consentono modifiche o cessazione dei fondi. Queste disposizioni saranno specifici in materia di come possono essere chiamati in azione. Una disposizione comune consentirebbe modifiche al trust alla luce dei cambiamenti alla legge federale. Disposizioni che consentono la fiducia deve essere terminato potrebbero essere stato scritto nel trust irrevocabile. Utilizzando tale disposizione, si può presentare una petizione al giudice di interrompere la relazione di trust.

• Determinare se sono stati raggiunti gli obiettivi del trust irrevocabile. Trust irrevocabile venire con i propri numeri di ID contribuente. Come tale, il fiduciario è spesso incerto come terminare la fiducia una volta che i suoi obiettivi sono stati raggiunti. Una volta che i beni sono stati distribuiti ai beneficiari, un conto finale deve essere depositato presso il Tribunale. Il Tribunale della contea sarà in grado di fornire una consulenza per la cessazione del trust del file una volta che si determina che la fiducia che gli obiettivi sono stati raggiunti.

• Determinare se il trust irrevocabile ha perso alcuni o tutti del suo valore. A volte un trust semplicemente esaurisce i fondi ed è vuoto. Ad esempio, se un nomi di politica di assicurazione sulla vita un trust come suo beneficiario ma l'assicurato non riesce a fare i pagamenti, causando la politica decadenza, allora la fiducia diventa vuota e, pertanto, soggetti a cancellazione. Ancora una volta, una petizione dovrà essere fatta con la Corte.

• Determinare se la fiducia è ancora valida e vantaggiosa. A volte un trust cessa di essere utile, o non può adempiere alle finalità per le quali è stato creato. Un esempio sarebbe una relazione di trust per il quale la manutenzione, ad esempio proprietà di noleggio che devono rispettare severe nuove leggi di locazione, è troppo costosa o troppo arduo. Tali relazioni di trust può essere terminate dal giudice anche se i beneficiari non acconsente.

• Determinare se la fiducia contiene un errore di redazione. Maggior parte degli stati consentire per qualsiasi contratto per essere revocata se esso non soddisfa l'intenzione delle parti. Occasionalmente, un trust può nemmeno il nome del beneficiario sbagliato. Se il trust irrevocabile contiene un errore di redazione o di falsa dichiarazione, la Corte può convenire di porvi fine.