Etapcharterlease.com

Come taglio & Antlers dei cervi Mount

Come taglio & Antlers dei cervi Mount

I antlers sono appendici ossee nella parte superiore della testa di cervo e simili specie di cervi. Solitamente solo cervi maschii hanno corna, anche se ci sono specie femminile con i antlers, troppo. A causa delle loro caratteristiche estetiche e di fatto sono spesso considerati un trofeo, corna di cervo vengono tagliati e montati su una placca di legno o visualizzati in una casa in qualche altro modo. Se si desidera migliorare il design della vostra casa con una decorazione di natura autentica e originale, è possibile imparare a tagliare e montare i antlers dei cervi.

Istruzioni

• Taglio tra lo zoccolo dell'occhio sinistro del teschio di cervo e il corno sinistro la base con un seghetto. Effettuare il taglio 90 gradi al piano del cranio. Inoltre, cercare di rendere il taglio dritto e liscio come possibile. Ripetere con l'occhio destro presa e giusto antler.

• Tagliare nel mezzo del cranio fra le corna, dalla parte posteriore alla parte anteriore. Provare ad avviare da e seguire la piccola ammaccatura nella parte posteriore del cranio. Secondo quale aspetto si vuole raggiungere, si può fare il piatto di cranio più grande o più piccolo.

• Tirare fuori protezione del cranio (piastra del cranio) e lo stub di antler insieme dal cranio del cervo delicatamente e con attenzione, non per rompere il piatto o danneggiare le corna.

• Tagliare la piastra di cranio intorno le corna nella forma desiderata. Solitamente è un cerchio o un ovale così può andare bene con il bordo di legno. Usare un taglierino affilato o una lama di rasoio per tagliare la protezione del cranio.

• Bollire tutta antlers l'Assemblea, insieme con la piastra del cranio e la pelle, per almeno 20 minuti. Aggiungere 4 tazze di borace in acqua bollente. Dopo si tira dall'acqua, togliere eventuali residui di tessuto sulla piastra del cranio con un coltello ottuso.

• Disinfettare tutti gli strumenti con cloro, candeggina e lasciano asciugare. Smaltire i guanti del lattice che indossava e lavarsi accuratamente le mani con un sapone antibatterico per pochi minuti.

• Preparare la scheda di montaggio per installazione di corna di cervo tagliando il legno in una forma che si desidera con un puzzle o un attrezzo simile.

• Trattare tutti i bordi con carta vetrata e un router per rendere la forma finale esattamente secondo i vostri desideri. Scheda di montaggio con due strati di poliuretano, permettendo che si asciughi tra i cappotti di vernice.

• 2 o 3 fori nel cranio cervo piastra con un trapano elettrico, ma con molta attenzione, non per rompere il piatto o danneggiare in alcun modo.

• Tenere le corna con la piastra di cranio contro il bordo e contrassegnare i posti per le viti di montaggio direttamente sulla scheda. Praticare i fori nel Consiglio con un trapano elettrico.

• Montare i palchi per il bordo di legno con viti di montaggio o viti a secco. Assicurarsi che tutta l'Assemblea sembra proporzionale e visivamente accattivante.