Etapcharterlease.com

Come tagliare una chiave transponder

Come tagliare una chiave transponder

Una "chiave transponder" è un tipo di chiave dell'automobile. Chiavi transponder dispongono di codici incorporati che corrispondono a un determinato veicolo, permettendo così la chiave avviare e utilizzare solo quello specifico veicolo. Usato come un metodo supplementare di sicurezza, chiavi transponder aiutano a mantenere theft auto consentendo solo il driver con la chiave corretta auto per avviare il veicolo. Se si perde la chiave del risponditore, è necessario contattare la concessionaria del vostro veicolo per la sostituzione.

Istruzioni

• Lettura attraverso il vostro acquisto scartoffie, immatricolazione dei veicoli e/o informazioni di assicurazione del veicolo per ottenere il numero di identificazione veicolo (VIN). Si trova all'interno del VIN è un codice chiave che permette alla persona di taglio della nuova chiave del risponditore di sapere esattamente come tagliare la chiave per misura il vostro veicolo.

• Visita vostra concessionaria auto. Se il vostro transponder chiave appartiene a una Lexus, visitare il reparto assistenza del tuo concessionario Lexus. Se la chiave appartiene a una Lincoln, visitare il reparto assistenza del tuo concessionario di Lincoln e così via.

• Fornire vostra concessionaria con il tuo VIN, la registrazione dei veicoli e la vostra identificazione di foto Come misura di protezione, prova di proprietà è necessario prima qualsiasi concessionaria taglierà una nuova chiave transponder per adattarsi a qualsiasi veicolo. Dopo aver dimostrato che possiedi l'auto e fornito il servizio di assistenza con il tuo VIN, ci vogliono solo pochi minuti per tagliare il transponder chiave, pagare per la nuova chiave ed essere sulla buona strada.