Etapcharterlease.com

Come tagliare un tubo di terreno

Come tagliare un tubo di terreno

Sapendo come tagliare un tubo di terreno richiede poca formazione e maggior parte della gente lo trovo facile da padroneggiare l'attività. La maggior parte dei proprietari di case hanno poca esperienza con questo tipo di tubo, fino a quando comincia a fuoriuscire. Un tubo di terreno trasporta i rifiuti per una depurazione o sistema settico; di conseguenza, un crack o rompere in qualsiasi parte del tubo richiede un'azione immediata. Il metodo più efficiente di tagliare un tubo di terreno comporta l'uso di uno strumento specificamente progettato per lo scopo.

Istruzioni

1 sgombrare terreno compattato e altri detriti che circonda il tubo per esporre completamente la sezione danneggiata, offrendo spazio e facilità di accesso per lavori di riparazione.

2 disegnare la linea di taglio sul tubo con un pennarello tubo giallo. Avvolgere la catena di taglio della fresa snap intorno al tubo, assicurandosi che le ruote di taglio hanno pieno contatto con la superficie del tubo.

3 applicare pressione sui manici taglierina, causando le rotelle taglienti per far rientrare la superficie del tubo lungo la linea di taglio. Ripetere questa azione due o tre volte, il tubo rotante pochi gradi ogni volta e aumentando gradualmente la profondità di rientro.

4 completare il taglio finale applicando pressione finale e rapida sulle maniglie taglierina, causando la sezione tagliata del tubo per scattare fuori.