Etapcharterlease.com

Come tagliare un topiary cloud

Come tagliare un topiary cloud


Arte topiaria cloud è una forma popolare, tradizionale di arbusti di potatura in Giappone. Questi tipi di arbusti sono tagliati in modo che il fogliame è lasciato solo sulla punta di ogni ramo in un modo che ricorda un pom-pom o a palloncino. L'effetto complessivo è che l'arbusto è simile a una massa di nuvole. In Giappone, giardinieri devono intraprendere un apprendistato di sette anni prima di tagliare un albero per conto proprio. Ma le nozioni di base di questo tipo di forma topiaria può essere masterizzati in un periodo molto più breve di tempo per creare un esemplare piacevole.

Istruzioni

• Piegare una striscia di filo in un cerchio o un ovale per approssimare la forma delle punte arbusto che verrà ritagliata. Torsione o a crimpare i bordi del filo insieme per tenere la forma. Tagliare le estremità, con tagliafili.

• Selezionare una pianta per creare un esemplare di arte topiaria. Secondo il Daily Telegraph, nessun albero può essere modellato in un arte topiaria cloud, tra cui la tradizionale arte topiarie piante come il ginepro o yew. Una forma topiaria sarà raggiunto più velocemente se una specie di albero è scelto che ha già un tronco esposto e la struttura di rami. Perché i rami di questo tipo di arte topiaria sarà visibili, nube topiari dovrebbero avere un interessante abitudine di ramificazione.

• Mescolare una soluzione di 1 parte di candeggina e 9 parti di acqua. Pulire le vostre cesoie di potatura con un panno pulito imbevuto in questa soluzione per disinfettarle e prevenire la diffusione della malattia.

• Posizionare una forma di legare tutto il fogliame in modo che la punta di ogni ramo è all'interno del modulo. Via snip tutti fogliame che attraversa di fuori della guida.

• Rimuovere tutti i rami e fogliame dagli altri rami, lasciando solo il liscio tronco dell'albero.